sempre se il maruego o l'albanese, o il romeno non ti lamano prima.Originariamente Scritto da Intellettuale

sempre se il maruego o l'albanese, o il romeno non ti lamano prima.Originariamente Scritto da Intellettuale

Ho provato a tenere a freno photoshop...ma niente da fare...
Anche senza questi milioni di stranieri, il disastro è inevitabile. Infatti, te lo immagini che cosa accadrebbe se gli immigrati sparissero in un baleno come per magia? Tanti piagnucolerebbero! compresi tanti leghisti. E allora, la cosa da fare è disintegrare il pensiero liberal-borghese. E se l' ondata immigratoria può essere d' aiuto per causare un cambiamento radicale, ben venga.Originariamente Scritto da Akarat
Che poi non capisco perché la decadenza deve essere accelerata qui in Europa e combattuta invece in Libano e Palestina occupata. Dove sta la differenza?Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada
Alfredoibba ce la spiega?![]()

Originariamente Scritto da alfredoibba
Oddio...
Resetta il sistema. Formatta il cervello e poi riprova ad inserire i dati.
Acellerare la fine è il mio obiettivo.Originariamente Scritto da Bandiera Nera
![]()
Una cosa talmente illogica e scervellata come quella di quel tipo, sempre su questo forum, che diceva di non sentirsi italiano ma toscano, per via dei Pertini, dei Badoglio, dei Togliatti e di tutto il resto. Al che qualcuno ha sollevato la questione che allora men che meno doveva dirsi toscano visto che la Toscana è stata dalla fine della guerra ad oggi una delle regioni più rosse d'Italia.
Ovviamente nessuna risposta è seguita...
Vediamo se alfredoibba riesce a fare di meglio.
Penso anche al Venezuela e agli indios.Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada
L' Europa sarà vittima di se stessa, non degli immigrati.

Tu sei la fine e' ben diversoOriginariamente Scritto da alfredoibba