Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10192021 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 207

Discussione: ......

Hrodland
    Ospite

Predefinito

Purtroppo la storia delle puttane che vanno in Giamaica a trovare il vero "amore" (comprato) è vero.

Però è interessante che quando sono queste puttane ad andare nei paesi del terzo mondo a sfruttare neri pagandoli, tutto bene...

La stessa cosa la fanno gli uomini ed è un abominio...

In ogni caso entrambi fanno male...

lorenzo v.
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melkitzedeq
    E purtroppo ci rientra anche questo mito artificialmente creato dell'uomo nero superdotato.
    ... mio dio...

.AOOOOOOO!! MA DI CHE CAZZO PARLI??

die Vernichtung
    Ospite

Predefinito

Tutte ste chiacchiere sono il motivo per cui, nel caso poi succeda davvero, una se sta zitta.

OH MA CHE TI PENSI ?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da die Vernichtung
    Tutte ste chiacchiere sono il motivo per cui, nel caso poi succeda davvero, una se sta zitta.
    se una ragazza starà zitta sarà soprattutto per colpa di qualche mignotta che ha gridato a lupo a lupo inutilmente.
    oh occhio che la violenza carnale può avvenire anche nei confonti degli uomini.

die Vernichtung
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rockenrolle
    se una ragazza starà zitta sarà soprattutto per colpa di qualche mignotta che ha gridato a lupo a lupo inutilmente.
    oh occhio che la violenza carnale può avvenire anche nei confonti degli uomini.
    Ci saranno quelle che gridano "al lupo al lupo", ma da qui a proporre in ogni caso che si tratti di una mignotta e non di una a cui hanno rovinato la vita...ce ne passa!
    E la violenza non necessariamente è solo fisica.

avdacia imperat
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io non capisco perchè ogni volta si alimentano queste discussioni rivoltanti sulle cause...che quella aveva la gonna e ha ammiccato,ma gli piacevano i negri,etc....con dubbie analisi sociologiche fatte da chi non ha nemmeno gli strumenti cognitivi per farle......

qua si tratta di esprimere cordoglio alle vittime di un abominio o fregarsene o in extrema ratio proporre contromisure...o rivendicare....

il resto è noia

SOLO ODIO!

die Vernichtung
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Legionnaire
    io non capisco perchè ogni volta si alimentano queste discussioni rivoltanti sulle cause...che quella aveva la gonna e ha ammiccato,ma gli piacevano i negri,etc....con dubbie analisi sociologiche fatte da chi non ha nemmeno gli strumenti cognitivi per farle......

qua si tratta di esprimere cordoglio alle vittime di un abominio o fregarsene o in extrema ratio proporre contromisure...o rivendicare....

il resto è noia

SOLO ODIO!
    Uno dei pochi interventi sensati che ho letto su questo thread.

OH MA CHE TI PENSI ?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Legionnaire

il resto è noia

SOLO ODIO!
    ma quali analisi sociologiche ?
    qui nessuno sta giustificando gli stupratori e nemmeno si sta dicendo che le ragazze non devono portare le minigonne o che non devono ammiccare.
    Io per quel che mi riguarda ho affermarto che:
    1 lo stupro,quando è accertato,deve essere punito severamente
    2 le ragazze devono stare MOLTO attente a non dare spago al primo immigrato che incontrano e se lo fanno devono sapere a quale rischio vanno incontro.
    3 Bisogna comunque cercare di essere garantisti visto che in qualche caso si potrebbero criminalizzare persone che non hanno fatto niente.
    se poi pensi che bisogna fidarsi sempre e comunque di chi denuncia uno stupro ti consiglio di stare molto attento e quando ti accingi a fare sesso con una ragazza fagli firmare,prima della copula,una dichiarazione in cui afferma solennemente di essere consenziente.

die Vernichtung
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rockenrolle
    ma quali analisi sociologiche ?
    qui nessuno sta giustificando gli stupratori e nemmeno si sta dicendo che le ragazze non devono portare le minigonne o che non devono ammiccare.
    Io per quel che mi riguarda ho affermarto che:
    1 lo stupro,quando è accertato,deve essere punito severamente
    2 le ragazze devono stare MOLTO attente a non dare spago al primo immigrato che incontrano e se lo fanno devono sapere a quale rischio vanno incontro.
    3 Bisogna comunque cercare di essere garantisti visto che in qualche caso si potrebbero criminalizzare persone che non hanno fatto niente.
    se poi pensi che bisogna fidarsi sempre e comunque di chi denuncia uno stupro ti consiglio di stare molto attento e quando ti accingi a fare sesso con una ragazza fagli firmare,prima della copula,una dichiarazione in cui afferma solennemente di essere consenziente.
    C'è anche chi fa finta di non sentire un "no", salvo poi dire che ''la puttana ci stava".

OH MA CHE TI PENSI ?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da die Vernichtung
    C'è anche chi fa finta di non sentire un "no", salvo poi dire che ''la puttana ci stava".
    non mi sembra che l'atto sessuale si esaurisca con un "iniezione istantanea" per cui se una persona non ci sta te ne accorgi e come.Una ragazza se non ci sta non è che dice no e poi si fa fare tutto.

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito