Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Ma che bello!

AnnoPDN
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kappa
    Mi è bastato andare indietro di qualche mese, per scoprire una realtà del forum completamente diversa!! Roba da brivido!! E se è stato sconvolgente per me, forumista dell'ultima ora... immagino per voi, trattati come testimoni di geova, da gente che fino all'altro ieri vi era "amica"!!!

Che schifo!!!

Io ho conservato molti amici nella lega...... ma alcune persone appena dici che te ne vai ti girano le spalle

Io ne sono uscito senza rancore per nessuno..... al massimo è venuto dopo.
    Vedi Wyatt

AnnoPDN
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wyatt Earp
    Da ricovero al massimo sono quelli che fino a poco tempo fa postavano orgogliosi e contenti post di bicchierate e feste mgp...scrivevano barzellette e simili sul forum mgp...per poi svegliarsi d'improvviso e rinnegare e anzi,prendere in giro chi scrive ciò che scriveva lui stesso.

Bandieruola segnavento...quante ne abbiamo già viste qua sopra nel corso degli anni???
    Ma io non odio la lega come militanti (eccetto te... ma mi ci hai costretto ricordatelo); però oramai odio una dirigenza che si è presa gioco del mio tempo, cosa che non permetto a nessuno. Comunque la mia linea politica ti assicuro che non si è evoluta molto; adesso non devo più giustificare le cazzate di Calderoli, ti ricordo che ero stato espulso dalla sicurezza per aver inveito contro calderoli mesi fa (chiedilo all' amministratore) prima di qualsiasi scissione dalla lega ...

La cosa maggiormente cambiata è che non devo più rispondere davanti a nessuno di magliette, abbronzature, credieuronord etc etc etc

Quelli che mi conoscono e che non sono in malafede ti assicureranno che me ne sono andato di mia spontanea volontà dalla lega, senza influenze o pressioni varie (e questo senza essere andato a Brescia a sentire Ferrari Oneto Pagliarini etc etc)

Dura pensare di testa propria eh?

AnnoPDN
    Ospite

Predefinito

Ah.. ti sei ancora esentato dal commentare la notizia

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnnoPDN
    Ah.. ti sei ancora esentato dal commentare la notizia

Allora...riporto un pezzo del mio post...
    P.P.S.non capisco il vostro stupore a queste iniziative?!?!? Io situazioni come queste le ho già viste in Piemonte...l'ho già detto tante volte.Le associazioni Piemontesiste che si lamentavano perchè faceva poco per il Piemonte.Adesso che c'è la sinistra in giunta...hanno anche paura di parlare.

Questa è la risposta per quelli come te...

Io non rimango sorpreso da queste iniziative...ma dalle vostre reazioni.Cosa vi aspettavate da questo governo??????
    Hai letto questo articolo?
    Infrastrutture: rapporto Unioncamere, sud
    Italia penalizzato
    ROMA - Piu' infrastrutture al Nord rispetto al Sud: lo
    evidenzia la mappa delineata da uno studio
    dell'Unioncamere, curato dallo studio Tagliacarne, secondo
    il quale nel sud Italia solo poche province avrebbero una
    dotazione superiore al valore medio. Se non si considerano
    i porti, infatti, il bilancio delle infrastrutture resta
    fortemente squilibrato a beneficio del Nord. Trentanove
    delle 67 province che vanno da Bolzano a Latina si
    collocano al di sopra della media, con quelle della Liguria
    e dell'Umbria che vantano tutte un livello di
    infrastrutture superiore al valore nazionale. Nel
    Mezzogiorno, invece, solo 7 province su 36 hanno una
    dotazione superiore al valore medio: due di queste si
    trovano in Abruzzo. (Agr)

E sei contento per l'indulto?? Io dico di no...neanche io lo sono...eppure cosa ci vuoi fare...la maggioranza dei Padani ha votato per i partiti che hanno votato si all'indulto e stronzate simili.

Non ti lamentare se vogliono fare sempre più regali agli extra e poi attaccare l'unico partito che vuole fare qualcosa contro queste regalie.Perchè se adesso ti sembra che li stiano trattando bene...aspetta che abbiano tutti il voto.Poi se ne riparla.
    Certo...poi possiamo sempre sognare che ci siano orde di Padani secessionisti pronti a distruggere il mondo...ma per io ne vedo solo 2-3 su questo forum.

La mia reazione è ovviamente negativa su questa notizia...andrò a firmare ovviamente,andrò in piazza se ci saranno manifestazioni,farò il possibile...ma ripeto...io forse sono meno stupito di te...situazioni come questa le abbiamo già viste qua....ti ricordo che qua i soldi per il Piemontese nelle scuole sono stati tagliati del 50%...tolto l'assessorato all'identità Piemontese...però i soldi per insegnare ai bambini a ballare le canzoni africane non sono stati toccati.

Saluti Padani

AnnoPDN
    Ospite

Predefinito

Cosa vi aspettavate da questo governo??????
    E dovremmo subire?

Ci resta almeno la libertà di parola, usiamola... anche se conosciamo la sinistra

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E dovremmo subire?

Ci resta almeno la libertà di parola, usiamola... anche se conosciamo la sinistra
    Non dobbiamo subire...cercare di controbattere...
    Ma ricordati sempre con chi abbiamo a che fare...e prendersela con l'unico movimento che si batte veramente contro gli extra(questo non puoi negarlo) è ridicolo.
    Ripeto...chi è che in Padania vota an,ds,pci,rif,ecc???

Hai sentito stasera ai tiggì che la vita al sud è più cara??
    Noi al Nord siamo tutti ricchi,la vita costa poco e giù sono tutti poveri e con la roba coi prezzi alle stelle.Sai ciò cosa significa??

Saluti Padani

AnnoPDN
    Ospite

Predefinito

Hai sentito stasera ai tiggì che la vita al sud è più cara??
    Noi al Nord siamo tutti ricchi,la vita costa poco e giù sono tutti poveri e con la roba coi prezzi alle stelle.Sai ciò cosa significa??
    Saluti Padani
    Non ti conviene dirlo in giro... la risposta pronta e servita (alla domanda cosa significa) è:

"Significa che in 20 anni di lega non è cambiato un cazzo... anzi il popolo del nord di una volta non si sarebbe bevuto stronzate del genere; adesso non vedo reazioni di sorta"

Ci vuoi anche il formaggio grattuggiato sopra?

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ti conviene dirlo in giro... la risposta pronta e servita (alla domanda cosa significa) è:

"Significa che in 20 anni di lega non è cambiato un cazzo... anzi il popolo del nord di una volta non si sarebbe bevuto stronzate del genere; adesso non vedo reazioni di sorta"

Ci vuoi anche il formaggio grattuggiato sopra?
    Guarda che c'è vita oltre a questo forum....
    La notizia è uscita sui tg..i telegiornali...sai cosa sono??
    Comunque vedremo la reazione dei Padani,anzi,dei nord-itagliani,come preferiscono farsi chiamare(non io)...a questa notizia...e alle altre...

-indulto
    -troppe infrastrutture al nord
    -scuola ai figli immigrati
    -la vita è + cara al sudde
    -ecc.ecc

Ci sarà una rinascita Padana?
    Speriamo...
    Saluti Padani

Forumista esperto
     Likes dati
    36,065
     Like avuti
    8,532
    Mentioned
    2127 Post(s)
    Tagged
    68 Thread(s)

Predefinito

Ci può essere una rivolta dei padani senza una classe dirigente che li organizzi?
    Di ruberie ne stiamo subendo a iosa, a livelli surreali: avete letto del nuovo cpt, quasi un hotel a cinque stelle, allestito nell'ex caserma di Gradisca d'Isonzo per tenere buoni gli immigrati clandestini? ogni cameretta ha televisione e lavabo, ci sono campi di calcio, palestra e laboratori per attività manuali, animatori per allietare le giornate dei poveretti, tornei di playstation, selezione di film e abbonamento a sky, nonchè beauty farm per le signore, tutto questo pagato da noi....per tenere buoni questi clandestini spacciatori che altrimenti...fuggirebbero!

Conosco contribuenti ( e forti) padani che a leggere questa notizia si sono vergognati di loro stessi, come succede a chi è stato vittima di un furto e anzitutto si vergogna di se stesso prima di prendersela con il ladro....non saranno mica i soli presenti sul suolo padano!

Forumista esperto
     Likes dati
    36,065
     Like avuti
    8,532
    Mentioned
    2127 Post(s)
    Tagged
    68 Thread(s)

Predefinito

Obbligo scolastico anche per i figli d'immigrati Fioroni,
    'Garantire l'integrazione degli stranieri'

(ANSA) - VITERBO, 26 AGO - 'E' mia intenzione introdurre l'obbligo scolastico per i figli degli immigrati'. Lo ha detto il ministro Giuseppe Fioroni. 'La scuola deve operare per garantire l'integrazione degli stranieri, compresi i figli dei clandestini', ha aggiunto il titolare della Pubblica Istruzione, a Viterbo per un convegno. Per il ministro va riconosciuto il valore del meticciato: 'Nessuno puo' piu' pensare di vivere nella torre eburnea della propria purissima identita', ha detto ancora Fioroni.

Sempre più costi, classi rallentate da gente che non conosce la lingua

Olè
    Ecco quello che succederà: la scuola pubblica degraderà sempre di più, come è avvenuto da decenni negli USA e come sta avvenendo in Francia, cosicchè i genitori che vorranno dare un'istruzione decente ai loro figli si rivolgeranno alle scuole private, quelli che potranno farlo. Come al solito la sinistra è in ritardo di un decennio sui tempi.

Mi pare che avere un figlio di questi tempi richieda un coraggio non da poco, per chi non può vivere blindato in qualche villa extralusso

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito