Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66
    Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tricatel
    ecco!!
    [pensiero]

Va remengo, livorosaaaaaaaa, che voi vincete solo per via dei processi ingiusti messi su da quell'intertriste di Rossi con la complicità di Tronchetti Provera, della Cazzetta, della politica, dei servizi segreti e della NASA, ostrega... noi siamo puliti e andremo fino in fondo, alla fin fine le telefonate erano solo amichevoli, si scambiavano gli auguri, anche io l'ho fatto ieri e mi hanno bucato le gomme della macchina, sarà stato qualche intertriste magari pure terrone...

[/pensiero]

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aledex
    Si, ma dovevi vedermi davanti alla TV dopo il goal di Figo...

Il padreterno mi manderà sicuramente all'Inferno per quello che sono stato capace di dire.

nooooooooo !
    all'inferno non ci voglio aledex !
    vatti a prendere un lavazza con laurenti
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda, sono molto più contento per la vittoria del Napoli che per quella del Messina. Alla fin fine anche la Lazio è stata una vittima del sistema marcio messo su da certa gente, un po' di compassione la merita (solo un po', eh... ).
    Per me la posizione di fiorentina e lazio è su un piano diverso rispetto a quella di bbilan e rubbentus, anche se stenterai a crederlo dopo quello che scrivo a Nirvana. Loro o bevevano o affogavano, avevano sicuramente società meno solide economicamente e calcisticamente dell'Inter.

Chiaro che vedere i gobbi malefici schiantati dalla poppataglia (vedi tu quanto sono importanti per me questi trofei! ) dal napule è stata una di quelle soddisfazioni.. che nemmeno mastercard!!!

Quello che trovo insopportabile è che certi tifosi si sentano in diritto di dirci per cosa possiamo esultare... come fa nirvana o banderas che prima il berlusca ESIGE gli scudetti revocati, poi perché l'hanno assegnato uno a noi ci chiama accattoni.

Una cosa è certa, noi siamo estranei a tutto il marciume di moggiopoli e ne siamo fieri, quindi gli altri che ci sono dentro o fino al collo o fino alla cintola (dipende dai casi) faranno bene a stare un po' zittini per una volta!

Grande Spalletti (toscano come me), quanto ve lo invidio!

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    nooooooooo !
    all'inferno non ci voglio aledex !
    vatti a prendere un lavazza con laurenti
    Troppo tardi, ormai ne ho dette troppe...

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da La rosa di Pisa
    Per me la posizione di fiorentina e lazio è su un piano diverso rispetto a quella di bbilan e rubbentus, anche se stenterai a crederlo dopo quello che scrivo a Nirvana. Loro o bevevano o affogavano, avevano sicuramente società meno solide economicamente e calcisticamente dell'Inter.

Chiaro che vedere i gobbi malefici schiantati dalla poppataglia (vedi tu quanto sono importanti per me questi trofei! ) dal napule è stata una di quelle soddisfazioni.. che nemmeno mastercard!!!

Quello che trovo insopportabile è che certi tifosi si sentano in diritto di dirci per cosa possiamo esultare... come fa nirvana o banderas che prima il berlusca ESIGE gli scudetti revocati, poi perché l'hanno assegnato uno a noi ci chiama accattoni.

Una cosa è certa, noi siamo estranei a tutto il marciume di moggiopoli e ne siamo fieri, quindi gli altri che ci sono dentro o fino al collo o fino alla cintola (dipende dai casi) faranno bene a stare un po' zittini per una volta!

Grande Spalletti (toscano come me), quanto ve lo invidio!

Quoto tutto, e non sono per niente sorpreso del tuo punto di vista su Calciopoli nonostante quello che hai scritto a Nirvana. Del resto sono proprio i fatti a dire che le cose stanno così, quindi non c'è proprio nulla da stupirsi.

Una cosa, però, è certa: ora che è stata appurata la vostra onestà, cacchio, VINCETE UNO SCUDETTO!!!

Se pure quest'anno non vincete niente allora c'è da riflettere, eh...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quoto tutto, e non sono per niente sorpreso del tuo punto di vista su Calciopoli nonostante quello che hai scritto a Nirvana. Del resto sono proprio i fatti a dire che le cose stanno così, quindi non c'è proprio nulla da stupirsi.

Una cosa, però, è certa: ora che è stata appurata la vostra onestà, cacchio, VINCETE UNO SCUDETTO!!!

Se pure quest'anno non vincete niente allora c'è da riflettere, eh...
    Per come la penso sulla mia squadra del cuore ti rimando al 3d RIFLESSIONI DI UNA ROSA e vedrai che io sono l'equivalente interista de Il_Siso, cioè molto onesta nell'analisi e nella critica verso gli errori della nostra dirigenza!

Il che tradotto in parole povere: se non vinciamo quest'anno meglio chiudersi in casa per qualche mese.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per come la penso sulla mia squadra del cuore ti rimando al 3d RIFLESSIONI DI UNA ROSA e vedrai che io sono l'equivalente interista de Il_Siso, cioè molto onesta nell'analisi e nella critica verso gli errori della nostra dirigenza!

Il che tradotto in parole povere: se non vinciamo quest'anno meglio chiudersi in casa per qualche mese.
    Si, l'ho letto quel thread, e mi è piaciuto molto sia per l'obiettività che per l'ironia con cui analizzi la tua squadra.
    Inutile dirti che anche io faccio lo stesso con la mia, tant'è vero che sono giorni e giorni che sogno una rapida partenza di Rosetta Sensi con la coda in mezzo alle gambe, ma sono sogni impossibili.

Certo che se ci fossero più tifosi come te e il Siso forse il calcio andrebbe meglio, ma si sa, i nostri tifosi sono quelli de il fine giusitifica i mezzi... Impossibile essere ottimisti, anche tentando.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E perchè? tanto peggiori figure di quelle che abbiamo già fatto......

P.S.
    Mi mandi la foto originale del tuo avatar, che ancora devo capire cosa cavolo sia??

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nemesis
    P.S.
    Mi mandi la foto originale del tuo avatar, che ancora devo capire cosa cavolo sia??
    Mah, a occhio e croce mi sembra un gatto...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nemesis
    E perchè? tanto peggiori figure di quelle che abbiamo già fatto......

P.S.
    E' la mia gatta... addormentata in una posizione un po' strana... a testa penzoloni dalla sedia!

Cmq stasera ti mando l'originale!

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima