Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 67
    naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex79
    quanti professori di diritto pubblico!!!
    il fronte è sempre più pericoloso per le prossime elezioni, perchè con menti così eccelse non avrà rivali in italia! ma che dico italia, nel mondo
    Scusa un attimo, torna lucido se riesci 2 minuti e rispondi: cosa ti dice che qui siano tutti seguaci del Fronte di Ferrari? Solo perchè qualcuno ha il buon gusto di dire le merdate che la LN stà rifilando ai suoi militanti? Una cosa del tipo "se siete contro la LN siete del Fronte" ??? Tipo berluscones e i suoi comunisti?

alex79
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma se non siete del FIP o di IP di cosa siete????
    so che ci sono anche altre sigle ma quasi tutte fatte di ex leghisti a cui non è stata data la carega!!
    se voi invece siete liberi pensatori, forse sarebbe meglio che pensaste di più prima di sparare!
    anche perchè qualcuno di voi penso che viva nelle camere da letto di questo o quel leghista visto che sa anche cosa fa a letto e con chi!!

independent
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Rifondazione Leghista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quanti professori di diritto pubblico!!!
    il fronte è sempre più pericoloso per le prossime elezioni, perchè con menti così eccelse non avrà rivali in italia! ma che dico italia, nel mondo
    Se ti riferisci a me sei proprio fuori strada. Come ho già detto sono e resto della Lega. Ritengo che il mio partito stia commettendo troppi errori e questo è dovuto sicuramente anche alla condizione di Bossi. Per questa trasformazione in un partito "normale", che non può più vivere sulle spalle di un solo uomo, abbiamo bisogno di tutte le risorse umane in grado di costituire la nuova classe dirigente. Ce ne sono in abbondanza, quasi sempre trattate a merda in faccia da capi e capetti, ma pronte a dare il loro contributo, non da "professori", ma da persone libere e ragionanti. Aspettiamo solo i congressi, che tanto, prima o poi, si dovranno tenere. Non abbiamo fretta, abbiamo anche altre cose da fare nella vita e non serbiamo odio nè rancore, ma solo voglia di continuare una battaglia che qualcuno ha trascurato per motivi che non vale più nemmeno la pena rivangare.

www.noterdechedelada.net
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma se non siete del FIP o di IP di cosa siete????
    so che ci sono anche altre sigle ma quasi tutte fatte di ex leghisti a cui non è stata data la carega!!
    se voi invece siete liberi pensatori, forse sarebbe meglio che pensaste di più prima di sparare!
    anche perchè qualcuno di voi penso che viva nelle camere da letto di questo o quel leghista visto che sa anche cosa fa a letto e con chi!!
    guarda che qua quelli che cercan la cadrega son le faccine di m. come te sputasentenze della fava.

Due cose:

Id. P., non IP (italian petroli).

Non tutto quello che ti racconta il potentucolo del quale sei al soldo attiene alla realtà, fattene una ragione. E' proprio perchè c'è gente che pensa che ogni tanto si legge un contraddittorio, gli yes men ve li lasciamo volentieri.
    Valtrumplino sicuramente

Lombardo forse

Padano..per quel che resta

Italiano MAI!

alex79
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi spiace ma io non sono al soldo di nessuno (lunedì 4 comincio a lavorare da un simpatizzante di DiPietro)! devo ringraziare qualche leghista?

quante storie Id.P. va bene??? ti devo fare anche i ricami???

ma quale identità padana??? io pensavo che la padania fosse una federazione di molte nazioni con la loro identità! anche perchè io sono Veneto, sono felice di allearmi ad un milanese per "sconfiggere" Roma ladrona, ma mai vorrei essere milanese sono troppo orgoglioso della mia identità veneta! e spero il milanese lo sia altretanto della sua identità milanese!!!

independent
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ohhhhhhhh là! Adesso parli potabile!

Forumista esperto
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Infatti anche noi, dopo un certo lavorio interno, abbiamo deciso senza remore di abbandonare il termine padano. Ogni nazione deve autorganizzarsi come meglio crede. Marciare divisi e coordinarsi solo per colpire il nemico comune.
    Il patto di Pieve Emanuele è finito per sempre, capito umbertino?

Luca
    Comunità Antagonista Padana

alex79
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

specificando che a me umberto non e poi così simpatico, preferisco Pagliarini (lo farei dittatore dell'italia intera)
    questa che mi hai dato è già una spiegazione più logica e sensata di quelli che parlano solo di gossip su questo o quel politico
    poi manca la linea economica!!! mettetela nel vostro sito che graficamente è anche carino!!!
    finalmente qualcuno che esprime idee e non "sparate"!

Rifondazione Leghista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

specificando che a me umberto non e poi così simpatico, preferisco Pagliarini (lo farei dittatore dell'italia intera)
    Hahaha, il Paglia dittatore non ce lo vedo proprio. Gli metterebbero i piedi in testa tutti, è così mite e timido...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito