Nel '27 o giù di lì???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E tu vorresti mettere bocca su Evola mentre con questa tua risposta improvvisata dimostri chiaramente di non averne al riguardo nemmeno la più pallida delle idee?
Oltretutto io non ti ho chiesto quando Evola pubblicò il suo primo saggio - mi preoccupi caro Saloth Sâr, nemmeno a leggere sei in grado? -, cosa facilmente desumibile anche da una rapida ricerchina su internet e che comunque dovrebbe essere nota a chiunque con un minimo di conoscenza del personaggio, ma altro; ti avevo chiesto chi scrisse il primo saggio dedicato ad Evola, non di Evola.
Comunque la tua risposta è già di per sé un verdetto eloquente, non ti resta altro da fare che di andarti a nascondere!
Prima studiare, poi parlare.

Saloth Sâr, colto da subitanea intuizione sono risalito facilmente alla fonte di cotanta profonda conoscenza della figura di Julius Evola, eccola:
http://it.wikipedia.org/wiki/Julius_Evola
Dove troviamo scritto che:
Terminò nel 1924 la Teoria e Fenomenologia dell'individuo assoluto, che aveva iniziato a scrivere già in trincea e che venne pubblicata in due volumi nel 1927 e nel 1930.
Ripeto, vatti a nascondere, e per il futuro vedi di attenerti agli argomenti di tua conoscenza, se ne hai.

E invece ti sbagli, lo lessi sulla biografia sul sito ufficiale di Evola, quando incominciai ad interessarmi a questo autore.
Comunque Evola era contro il "Risorgimento", prova a rispondere a questo che voglio ridere un po' anch'io questa sera eh!