Tanti auguri Francesco e buon diecimillesimo postOriginariamente Scritto da benelos
![]()


Tanti auguri Francesco e buon diecimillesimo postOriginariamente Scritto da benelos
![]()


Sieg heil...Originariamente Scritto da c@scista
![]()
Ach... non è che per caso sei pure negro e un po' ebreo e culattone!?Originariamente Scritto da fgc.adelfia
![]()
Originariamente Scritto da benelos
congratulazioni!!


non capisco il perchè il malato sei tuOriginariamente Scritto da benelos
![]()


Grazie...Originariamente Scritto da marea
![]()


Sei tu quello grave...Originariamente Scritto da Nirvana
![]()
pregoOriginariamente Scritto da benelos
![]()


Originariamente Scritto da marea
![]()
![]()


10.000? Alla buon'ora...![]()