Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlbyS
    Noi siam una razza. Almeno, parlo per me. Io discendo da italiani vissuti in Italia e nati in Italia. In PaDANIA. iO SONO ITALIANO. E' difficile da spiegare, ma culturamente saremo sempre superiori, come italiani, di qualunque altro straniero che si integra.[/SIZE][/FONT][/FONT]
    Vedo che lo sbirulinopensiero ha fatto proseliti......hai dimenticato di dire w la pappa con il pomodoro
    salucc

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma io non pretendo di eliminare gli immigrati! Appunto, è necessario aiutarli. Per farli andare via, per creare uno stato nazionale. Anche per l'Indipendenza Padana, se proprio vogliamo dirla tutta.
    Per quanto riguarda poi la razza italica: certo, non esiste. Non esiste, per l'appunto, perchè si tratta di una mescolanza tra varie razze diverse. Ma a parte il fatto che questa mescolanza non avviene più da centinaia di anni, razza significa anche cultura. Cultura cattolica (nel nostro caso), greco-latina, nazionale...
    Razza non è solo il colore della pelle, ma anche, davvero, la cultura.
    Noi siam una razza. Almeno, parlo per me. Io discendo da italiani vissuti in Italia e nati in Italia. In PaDANIA. iO SONO ITALIANO. E' difficile da spiegare, ma culturamente saremo sempre superiori, come italiani, di qualunque altro straniero che si integra.
    Quando si dice MENTECATTO

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf 86
    Quando si dice MENTECATTO
    Come non quotarti

Per me quel tizio era in giro col bandierone a tifare la nazziunalla...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma a parte il fatto che questa mescolanza non avviene più da centinaia di anni, razza significa anche cultura. Cultura cattolica (nel nostro caso), greco-latina, nazionale...
    [/SIZE][/FONT][/FONT]
    Dimmi che stai scherzando per favore.
    Come puoi dire che da centinaia di anni non avviene mescolanza? Pensi che tutti i meridionali emigrati in Padania nel corso degli ultimi 50 anni si siano riprodotti esclusivamente tra loro? Io, vivendo a Milano, conosco un numero sterminato di persone che sono contemporaneamente figlie o nipoti di persone originarie di qua e del Sud Italia.
    Come puoi parlare solo di unica cultura cattolica quando qui in Padania abbiamo forti differenze con la tradizione cattolica romana ed una discreta componente di cristiani non cattolici?
    Per non parlare poi di cultura greco-latina. Vallo a dire ad un veneto...
    Per non parlare poi di nazione Italia... da quanti secoli esiste l'Italia come la concepisci tu?

Sono attonito...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Proprio nn capite cos'è la razza! La razza Italia è composta da meridionali settentrionali. Siete talmenti attaccati alla lega che vi dimenticate tutto il resto.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Proprio nn capite cos'è la razza! La razza Italia è composta da meridionali settentrionali. Siete talmenti attaccati alla lega che vi dimenticate tutto il resto.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La razza italia?

Al massimo conoscevo il programma di magalli "piazza italia" su rai due.

Comunque ce la spieghi pure lei la razza italia, esimio dottor balanzone a tempo perso

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

Gran brutto problema la droga.

con ossequi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Wolf86,
    sinceramente non capisco perchè in un confronto democratico tu debba rispondere in un modo tanto avventato quanto violnto e irrazionale. D'accordo che molti leghisti sono degli ex-gerarchi...ma tu sei un po' troppo giovane per aver fatto il Ventennio.
    Ad ogni modo, mi spiego subito. Come forse qualcuno sa, kio scrivo anche nel forum "Civiltà cattolica"....lì c'è una discussione chiamata per l'appunto "la cristianità di Hitler" che io stesso ho aperto...date un'occhiata!
    Poi, per rispondere alla domanda sulla razza italica, riporto un passo del mio intervento su un forum esterno a POL:

"...Per quanto riguarda poi la razza italica: certo, non esiste. Non esiste, per l'appunto, perchè si tratta di una mescolanza tra varie razze diverse. Ma a parte il fatto che questa mescolanza non avviene più da centinaia di anni, razza significa anche cultura. Cultura cattolica (nel nostro caso), greco-latina, nazionale...
    Razza non è solo il colore della pelle, ma anche, davvero, la cultura.
    Noi siam una razza. Almeno, parlo per me. Io discendo da italiani vissuti in Italia e nati in Italia. In PaDANIA. iO SONO ITALIANO. E' difficile da spiegare, ma culturamente saremo sempre superiori, come italiani, di qualunque altro straniero che si integra..."

Ditemi se avete afferrato l'dea (anche se abbastanza astratta), altrimenti, il sottoscritto è qui. Disponibile al confronto.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E per quanto riguarda la droga...ancora una volta, la democrazia non è il punto forte di vi leghisti, eh?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito