Fantastico, per suffragare le proprie tesi si serve di una SUA citazione...Originariamente Scritto da AlbyS
![]()
amico, ha ragione il sciùr giuàn... smetti che ti fai solo male. O almeno cambia spacciatore.


Fantastico, per suffragare le proprie tesi si serve di una SUA citazione...Originariamente Scritto da AlbyS
![]()
amico, ha ragione il sciùr giuàn... smetti che ti fai solo male. O almeno cambia spacciatore.
la sua ignoranza si denota quando pensa che qui la maggioranza di noi siano legaioli. O forse e sempre legato al problema droga.Originariamente Scritto da AlbyS
con ossequi.


ma cusa l'è sta razza italica? go minga capì, ostia!
Be guardi a parte questi patetici esseri che ogni tanto qui fanno capolino , quello di suffragare le proprie tesi utilizzando pezzi estrapolati da libri scritti di propria mano o comunque libri contenenti dichiarazioni proprie , e il modello di scrittura del 90% degli storici itagliani dal 1900 ad oggi.Originariamente Scritto da FdV77
Un esempio a me di facile presentazione sono gli scritti su Fra Dolcino ( Davide Deprevitis) degli ultimi 130 anni , se letti ci si potrà accorgere che e un girotondo di citazioni che alla fine fa capo solo a "dice il Tale ..." "si conosce da......" " nelle scritture del...."....
patetici.
con ossequi.
con ossequi.


Non sarete leghisti, ma siete abbastanza offensivi e anti-democratici da non riuscire a sostenere una discussione senza sparere cavolate. I veri drogati mi sembra che lo siate voi (ma per davvero), dato che non riuscite a reagire con razionalità ai confronti.
P.S.: io uso le citazioni che voglio, anche perchè quella in questione proveniva da un'altro sito, e l'avevo scritta tempo fa!
e una sorta di "porcastri" ovvero cinghiali addomesticati incrociati con troie ( le femmine del maiale ) di selva mediterranea.Originariamente Scritto da pavel_ivanovic
con ossequi.
come dice un caro amico "mejo negro, musulman, ebreo e recion che tajan".
a be.....allora ...Originariamente Scritto da AlbyS
( niente , non un minimo di vergogna ....)
certo che con i prezzi della coca , deve guadagnare bene lei.
con ossequi.


Come é erudito Lei...Originariamente Scritto da giovanni.fgf
![]()
![]()
![]()
![]()


Beh, tu puoi anche chiamarla razza così come io posso chiamare sedia il posto dove faccio la doccia, se permetti. Forse sei tu che non capisci cos'è una razza. In quanto all'attaccamento alla Lega probabilmente dovresti leggere le cose che scrivono le persone con cui dialoghi prima di scrivere certe cose.Originariamente Scritto da AlbyS