Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
  1. #21
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlbyS
    Caro Wolf86,
    sinceramente non capisco perchè in un confronto democratico tu debba rispondere in un modo tanto avventato quanto violnto e irrazionale. D'accordo che molti leghisti sono degli ex-gerarchi...ma tu sei un po' troppo giovane per aver fatto il Ventennio.
    Ad ogni modo, mi spiego subito. Come forse qualcuno sa, kio scrivo anche nel forum "Civiltà cattolica"....lì c'è una discussione chiamata per l'appunto "la cristianità di Hitler" che io stesso ho aperto...date un'occhiata!
    Poi, per rispondere alla domanda sulla razza italica, riporto un passo del mio intervento su un forum esterno a POL:

    "...Per quanto riguarda poi la razza italica: certo, non esiste. Non esiste, per l'appunto, perchè si tratta di una mescolanza tra varie razze diverse. Ma a parte il fatto che questa mescolanza non avviene più da centinaia di anni, razza significa anche cultura. Cultura cattolica (nel nostro caso), greco-latina, nazionale...
    Razza non è solo il colore della pelle, ma anche, davvero, la cultura.
    Noi siam una razza. Almeno, parlo per me. Io discendo da italiani vissuti in Italia e nati in Italia. In PaDANIA. iO SONO ITALIANO. E' difficile da spiegare, ma culturamente saremo sempre superiori, come italiani, di qualunque altro straniero che si integra..."


    Ditemi se avete afferrato l'dea (anche se abbastanza astratta), altrimenti, il sottoscritto è qui. Disponibile al confronto.
    Fantastico, per suffragare le proprie tesi si serve di una SUA citazione...

    amico, ha ragione il sciùr giuàn... smetti che ti fai solo male. O almeno cambia spacciatore.

  2. #22
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlbyS
    E per quanto riguarda la droga...ancora una volta, la democrazia non è il punto forte di vi leghisti, eh?
    la sua ignoranza si denota quando pensa che qui la maggioranza di noi siano legaioli. O forse e sempre legato al problema droga.



    con ossequi.

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jul 2005
    Messaggi
    382
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma cusa l'è sta razza italica? go minga capì, ostia!

  4. #24
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    Fantastico, per suffragare le proprie tesi si serve di una SUA citazione...

    amico, ha ragione il sciùr giuàn... smetti che ti fai solo male. O almeno cambia spacciatore.
    Be guardi a parte questi patetici esseri che ogni tanto qui fanno capolino , quello di suffragare le proprie tesi utilizzando pezzi estrapolati da libri scritti di propria mano o comunque libri contenenti dichiarazioni proprie , e il modello di scrittura del 90% degli storici itagliani dal 1900 ad oggi.

    Un esempio a me di facile presentazione sono gli scritti su Fra Dolcino ( Davide Deprevitis) degli ultimi 130 anni , se letti ci si potrà accorgere che e un girotondo di citazioni che alla fine fa capo solo a "dice il Tale ..." "si conosce da......" " nelle scritture del...."....

    patetici.

    con ossequi.




    con ossequi.

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jul 2006
    Messaggi
    183
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non sarete leghisti, ma siete abbastanza offensivi e anti-democratici da non riuscire a sostenere una discussione senza sparere cavolate. I veri drogati mi sembra che lo siate voi (ma per davvero), dato che non riuscite a reagire con razionalità ai confronti.

    P.S.: io uso le citazioni che voglio, anche perchè quella in questione proveniva da un'altro sito, e l'avevo scritta tempo fa!

  6. #26
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pavel_ivanovic
    ma cusa l'è sta razza italica? go minga capì, ostia!
    e una sorta di "porcastri" ovvero cinghiali addomesticati incrociati con troie ( le femmine del maiale ) di selva mediterranea.

    con ossequi.

  7. #27
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    come dice un caro amico "mejo negro, musulman, ebreo e recion che tajan".

  8. #28
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlbyS
    Non sarete leghisti, ma siete abbastanza offensivi e anti-democratici da non riuscire a sostenere una discussione senza sparere cavolate. I veri drogati mi sembra che lo siate voi (ma per davvero), dato che non riuscite a reagire con razionalità ai confronti.

    P.S.: io uso le citazioni che voglio, anche perchè quella in questione proveniva da un'altro sito, e l'avevo scritta tempo fa!
    a be.....allora ...

    ( niente , non un minimo di vergogna ....)

    certo che con i prezzi della coca , deve guadagnare bene lei.

    con ossequi.

  9. #29
    EMILIA NAZIONE Fr. Indip. Emil
    Data Registrazione
    17 May 2006
    Località
    Cherp (Modna)
    Messaggi
    374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf
    e una sorta di "porcastri" ovvero cinghiali addomesticati incrociati con troie ( le femmine del maiale ) di selva mediterranea.

    con ossequi.
    Come é erudito Lei...

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Località
    Milano Affori / Val Nure
    Messaggi
    165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlbyS
    Proprio nn capite cos'è la razza! La razza Italia è composta da meridionali settentrionali. Siete talmenti attaccati alla lega che vi dimenticate tutto il resto.
    Beh, tu puoi anche chiamarla razza così come io posso chiamare sedia il posto dove faccio la doccia, se permetti. Forse sei tu che non capisci cos'è una razza. In quanto all'attaccamento alla Lega probabilmente dovresti leggere le cose che scrivono le persone con cui dialoghi prima di scrivere certe cose.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito