Top SecretOriginariamente Scritto da Ricky-PdCI
![]()

Top SecretOriginariamente Scritto da Ricky-PdCI
![]()

A me non ha tolto il saluto, in compenso, per quanto ti riguarda, non ti ha mai salutatoOriginariamente Scritto da Ricky-PdCI
Qui l'unica figuraccia l'hai fatta tu dimostrando di parlare senza sapere nemmeno chi è premier e chi presidente. Il governo ha fatto una buona figura visto che ha lavorato.

in base alla costituzione o rei ha diritto a governare fino a fine legislatura(che cmq scade fra poco)
quindi chi gli dà del traditore non ha capito niente
qua secondo me c'è qualcosa che puzza...
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Grazie al cazzo!Meno male!Originariamente Scritto da LIBERAL_
Penso che mi abbia perfino nella lista ignorati...un onore!
C'è una cosa che si chiama fretta....poi c'è chi si attacca a tutto per comprire le figure di merda di questo governo e non può fare altro...mi rincresce...Qui l'unica figuraccia l'hai fatta tu dimostrando di parlare senza sapere nemmeno chi è premier e chi presidente. Il governo ha fatto una buona figura visto che ha lavorato.
Il governo ha fatto una buona figura?
Capisco che uno con un avatar nazistoide come il tuo possa spararle grosse..ma COSI' grosse...![]()

Io con i fratelli musulmani dell'ucoii non ci parloOriginariamente Scritto da Ricky-PdCI
![]()

Lo so..tu sei per Guantanamo e Abu Graib...la democrazia...Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()

Tra avere la stessa posizione dell'ucoii e approvare quanto accade a guantanamo ci sono diverse (centinaia) posizioni. Io sono per la chiusura di guantanamo e condanno quanto detto dai tuoi amici dell'ucoii.Originariamente Scritto da Ricky-PdCI

Invece te....meno male che tu se' monarchi'oOriginariamente Scritto da O'Rei
E...ti vorre' vedere a Vaiano a vociare W il re!!!

non sei l'unico che se ne dovrebbe andare... altri tuoi amici per le figure di m**** dovrebbero abbandonare...
comunque sia
![]()
![]()

Sei contro la linea di Bush??????Originariamente Scritto da LIBERAL_
Capisco che sei per ammazzare i bimbi in palestina (non si spiega la bandiera sennò) ma un così grande distacco dal grande capo non me lo aspettavo!![]()