Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 106
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da demokrat
    I bresciani? Al presidio indetto oggi da Calderoli contro gli immigrati c'erano TRENTA persone...
    Appunto indetto dal DENTISTA e dal duo "Stanlio e ollio" Bresciano...quindi manifestazione di legaioli! Naturalmente è stata un "successone" , per l'ennesima volta è stata dimostrata la salute del partito itaglione in quel di Brèsa (e poi i 4 gatti siamo noi di Id.P. ).
    Salucc

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per quanto riguarda il discorso di Vlassov, mi associo a quanto già riportato dal mitico Giòan. Effettivamente si sono troppe persone rimaste scottate dalla politica milan-varesinocentrica della lega, ed è logico che ora si guardi con sospetto ad ogni progetto "politico" proveniente da quelle zone. Sarà compito del Fronte farsi conoscere sia come programma politico (uscendo dal mondo virtuale) che come persone ...allora forse, qualche frutto verrà raccolto anche tra i fratelli Cenomani.
    Salucc

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca
    Ci sono due vice segretari, uno per l'Insubria, uno per la Lombardia orientale. La radicale diversità delle due realtà etno.storico.linguistiche è riconosciuta da questa divisione. Per il resto, quando saremo più articolati, si vedrà come marcare le differenze, come organizzare meglio il territorio, se e come sanzionare maggiori "autonomie". Per ora accontentatevi: non è epoca in cui si possano fare troppi passi insieme.

Luca
    Non capisco...

Con tutto quello che c'é da fare sul territorio, voi state cincischiando con sigle e bandierine e confini tra insubri, lombardi e veneti!

Mi sembrate i ragazzi della via Pal, che avevano messo in piedi un esercito con un solo soldato.

Servono idee nuove e gente con le palle che le porti avanti,
    che sappia fare parlare di se a livello europeo,
    come faceva il Bossi dei bei tempi.

Di mezze seghe ne abbiamo abbastanza.

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da demokrat
    I bresciani? Al presidio indetto oggi da Calderoli contro gli immigrati c'erano TRENTA persone...
    Calderoli a parte, questo ti fa capire quanto sono masochisti, e quanto meritino di essere spazzati via.

Perché, vedi, messa come dici tu, sembrerebbe una contestazione a Calderoli e alla Lega, mentre in realtà i bresciani non hanno fatto assolutamente niente, se escludiamo quei due o tre giovani contestatori ( casualmente con la camicia nera?) che abbiamo visto fare la scenetta in tv davanti alla casa dell'ultimo delitto.

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FENRIR
    Per quanto riguarda il discorso di Vlassov, mi associo a quanto già riportato dal mitico Giòan. Effettivamente si sono troppe persone rimaste scottate dalla politica milan-varesinocentrica della lega, ed è logico che ora si guardi con sospetto ad ogni progetto "politico" proveniente da quelle zone. Sarà compito del Fronte farsi conoscere sia come programma politico (uscendo dal mondo virtuale) che come persone ...allora forse, qualche frutto verrà raccolto anche tra i fratelli Cenomani.
    Salucc
    Sto aspettando con ansia una alternativa.
    Brescia va a puttane, ed il "fronte" non fa altro che criticare la manifestazione del "dentista".

FATELA VOI LA MANIFESTAZIONE GIUSTA!!!

Altrimenti state zitti

State forse aspettando la torta dei frati?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo
    Brescia va a puttane, ed il "fronte" non fa altro che criticare la manifestazione del "dentista".

Altrimenti state zitti

Ughettino noto che durante le ferie non sei riuscito a riposare...anche questa volta hai pisciato fuori dal vaso LO VUOI CAPIRE che il sottoscritto non fa parte del Fronte!!!!!!! Se hai bisogno di lumi sulla politica o le iniziative del Fronte devi rivolgerti ad altre persone, è chiaro?
    salucc

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FENRIR
    Ughettino noto che durante le ferie non sei riuscito a riposare...anche questa volta hai pisciato fuori dal vaso LO VUOI CAPIRE che il sottoscritto non fa parte del Fronte!!!!!!! Se hai bisogno di lumi sulla politica o le iniziative del Fronte devi rivolgerti ad altre persone, è chiaro?
    salucc
    Scusami, non voglio dare etichette a nessuno prendendo spunto da alcuni messaggi per fare i miei commenti.

Però durante le ferie mi sono riposato davvero: Passegiate in pineta e in spiaggia, bici e pattini, "sorvolo" al mercato (tutti extra), alimentazione moderata, niente sesso

Nonostante possa sembrare incazzato, in realtà sono allegro e sereno

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Altrimenti state zitti

Qui però stiamo facendo un po' di confusione, caro ughettino, forse anche voluta giusto per "coprire" l'arrampicata in freeclimbing sugli specchi... qui tu parli con gente che (a meno di pochi casi) di mestiere NON fa il politico e che quindi muove le proprie critiche a gente che di mestiere FA il politico. Troppo comodo rispondere "fallo tu allora", è' come criticare un sarto perchè ti ha cucito male una giacca e sentirsi rispondere "vieni a farlo tu, allora"! Offelee fa 'l to mestee...

Poi non scordarti mai da dove deriva tutto l'astio che si legge palpabile su Padania! : il TRADIMENTO DEGLI IDEALI. Penso che sia la forma più vile di tradimento, la più dolorosa per chi lo subisce. C'è tanta gente che ha perso tempo e soldi, non si può napoletanizzarsi di colpo al motto "chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato, scordammosse 'u passato"

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi metto nei panni del leghista medio, che non conosce tutti i retroscena e non é incazzato per cadreghe o credieuronord.

Leggo nel forum tante critiche, posso essere solidale con chi le fa, aspetto con ansia che passi dalle parole ai fatti, ma fin'ora, nonostante i gravi fatti accaduti, nessuno, tranne il "dentista" che lo fa "di mestiere" ha mosso un dito.

Cosa aspettano quelli più intelligenti, bravi, lungimiranti, onesti, gloriosi et glaudiosi ad aprire una "ditta" e incominciare anche loro, dopo tante inutili chiacchiere, a fare qualcosa "di mestiere" per il popolo bue di questa infelice Valle del Po?

Si illudono forse di guadagnarsi il paradiso senza fare "fioretti", limitandosi a denunciare i peccati degli altri?

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi metto nei panni del leghista medio, che non conosce tutti i retroscena e non é incazzato per cadreghe o credieuronord.

Leggo nel forum tante critiche, posso essere solidale con chi le fa, aspetto con ansia che passi dalle parole ai fatti, ma fin'ora, nonostante i gravi fatti accaduti, nessuno, tranne il "dentista" che lo fa "di mestiere" ha mosso un dito.

Cosa aspettano quelli più intelligenti, bravi, lungimiranti, onesti, gloriosi et glaudiosi ad aprire una "ditta" e incominciare anche loro, dopo tante inutili chiacchiere, a fare qualcosa "di mestiere" per il popolo bue di questa infelice Valle del Po?

Si illudono forse di guadagnarsi il paradiso senza fare "fioretti", limitandosi a denunciare i peccati degli altri?
    Il dentista avrebbe mosso un dito?! E per grazia, facendo cosa, presentandosi a prendere il the dal prefetto?! Nella città dove perde in continuazione preferenze (al contrario di LAMPEDUSA!!!)?

Per il resto, io ribadisco che ho deciso di non scegliere il "male minore" (la LN) solo perchè in giro non c'è di meglio... anche perchè così facendo, la LN sta precipitando verticalmente in un baratro tutto ITALIANO. Volutamente, è chiaro, ma con un mimetismo tale da raccontare ai militanti in buona fede (quelli che non sanno tutti i retroscena di troie, sale bingo, hotel, fidejussioni, banche) che in fondo la situazione verdaiola non è così malaccio... Io, permettimelo, ho deciso di uscire da questo giochino indegno, cavalcato dal guro e dai suoi alfieri.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito