Originariamente Scritto da Gianfranco
Ma a metapapero cosa frega? Lui chiacchiera solo per il gusto di farlo![]()

Originariamente Scritto da Gianfranco
Ma a metapapero cosa frega? Lui chiacchiera solo per il gusto di farlo![]()

Un capo di governo "tecnico" il cui unico garante e' decaduto...Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()

effettivamente il lancio di pomodori via ADSL mi risulta difficoltoso...Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()
![]()

"Muoia Sansone con tutti i Filistei" non è la mia filosofia. Forse è quella di chi sa solo chiacchierare su questo forumOriginariamente Scritto da MetaPapero
![]()

La tua megalomania e' sconfinata...Originariamente Scritto da LIBERAL_
tu non sei Sansone e gli unici filistei/farisei sono i tuoi compagni di merende che vogliono rimanere attaccati alla cadrega ministeriale a tutti i costi.
Fossi una persona seria ti saresti gia' dimesso da facente funzione facendo subentrare Cristiano che come suo unico atto dovrebbe indire immediatamente le elezioni.

1) In questo caso Sansone è Malik (è lui con tutta la sua claque, con a capo te, che pretendeva le dimissioni del governo)Originariamente Scritto da MetaPapero
2) Non si capisce per quale motivo dovrei passare il testimone a Cristiano visto che la costituzione affida a me i poteri del Presidente di Pol.
Dovresti passare a lui il testimone, perchè ti stai dimostrando assolutamente inadeguato al ruolo di garante di POL, e stai violando la Costituzione non proclamando le elezioni.. Inoltre voui fare l'ulterire atto di forza di far legiferare il congresso a mandato scaduto...Potevate ben svegliarvi prima....Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()

Secondo te sono inadeguato perchè non ho indetto le elezioni ad agosto?Originariamente Scritto da Repubblica
ti ho già detto che verranno indette i primi di settembre. Se ciò non ti basta la cosa poco mi interessa come poco mi interessano ormai le tue inutili e petulanti richieste.

La costituzione affidava i poteri in primis a O'rei, che si e' dimesso. Ora tocca a te, ma non c'e' scritto da nessuna parte che sei costretto ad esercitarli: Dimettiti anche tu e lascia i poteri all'unica persona vagamente super-partes che e' rimasta nella dirigenza di POL e poi si vada immediatamente alle elezioni.Originariamente Scritto da LIBERAL_

sei inadeguato perche'Originariamente Scritto da LIBERAL_
1) sei a capo di un sedicente governo "tecnico" presidenziale, il cui unico sponsor e' decaduto
2) pretendi di applicare la costituzione alla lettera quando si tratta di conservare la cadrega (e c'e' ancora un ricorso pendente!) mentre la metti sotto al tappeto quando si tratta di indire elezioni
3) Pretendi di far legiferare (sulla legge elettorale poi...) una camera a mandato scaduto
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0