Visto che ami alla follia LIBERAMENTE, sposa le sue posizioni e non scocciare se le elezioni verranno celebrate, come lui dice (e come accadrà) tra la fine di Settembre e l'inizio di Ottobre.Originariamente Scritto da MetaPapero

Visto che ami alla follia LIBERAMENTE, sposa le sue posizioni e non scocciare se le elezioni verranno celebrate, come lui dice (e come accadrà) tra la fine di Settembre e l'inizio di Ottobre.Originariamente Scritto da MetaPapero

Con Liberamente sei tu che hai avuto effusioni di amorosi sensi fino a qualche mese fa, poi anche lui si deve essere accorto di che pasta sei fatto (l'amore e' cieco...) e ti ha giustamente mandato al posto che ti compete.Originariamente Scritto da LIBERAL_
Io mi limito a prendere atto che, essendo una persona onesta, condivide con me il giudizio su di te...
Peraltro siamo in buona compagnia, a partire dal tuo ex-Presidente...
![]()
![]()

scusate si parla di onesta che centra Liberamente...fatemi capire
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Originariamente Scritto da Gianfranco
![]()
![]()
anche a me, fatemi capire: ho bisogno di un traduttore...
![]()
![]()

mmazza quanto mi fà ridere Ronnie: chiude con Giudice della Corte Suprema pure quando saluta la ragazza![]()
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

LIBERAMENTE se ne è andato per altri motivi in contrasto con tutta la dirigenza e con gli iscritti. Dimostri ancora una volta di non conoscere i fatti di questo forum e di parlare a vanvera. Se vuoi avere un quadro più chiaro di quello che è successo in pl vai su wikipedia e digita "quinta colonna".Originariamente Scritto da MetaPapero

no guardo il quadro e' chiarissimo: attualmente in POL comandano un gruppo di poltronari parolai incapaci di assumersi le proprie responsabilita' e attenti solo a scaldare il piu' possibile la loro inutile cadrega. Chiunque li conosce li evita o li manda a quel paese.Originariamente Scritto da LIBERAL_

beh si in effetti a Templares e Lberamente li abbiamo mandati a cacare prima noi e poi i loro stessi seguaci del NFM che se ne sono scappati a gambe levate dai loro tentacoli

Cmq la risposta a tutti voi la daranno gli stessi elettori di Pol tra un mesetto...tranquilli..ci saranno sorprese

E ci sono persone che qui su pol sono capaci solo a chiacchierareOriginariamente Scritto da MetaPapero
P.s. Chi non si è assunto le proprie responsabilità?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0