Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito te' alla casa del mare in pericolo?

    interessante e inquietante articolo sulla www.gazzettadisanta.eu sul rischio che il te' alla casa del mare salti per la prossima stagione!
    Veramente un peccato! Un peccato MORTALE!

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito un peccato ?

    forse................non so, nonci sono mai stata!
    Cosa mi sono persa?
    Nel programma una volta ho letto che si teneva una conferenza anche sulle morroidi! Con questo, non voglio dire che l'argomento non sia interessante!
    Ci andava tanta gente???

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ti sei persa sicuramente un'occasione per migliorare la tua cultura!
    Ricordati:
    NELLA VITA C'E' SEMPRE DA IMPARARE A OGNI ETA!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Nov 2004
    Messaggi
    247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Convegni sulle emorroidi alla "Casa del Mare"?
    Quando dopo 6 anni (diconsi 6 anni) si organizzano mediamente 30/40 incontri con fior di relatori sui temi più vari e tutta l'organizzazione è sempre stata curata GRATUITAMENTE (dicansi A GRATIS!, senza che i promotori prendessero il becco di un quattrino di rimborsi), e dopo che si viene a sapere che forse questi incontri non si faranno più, sbattendo le porte in faccia a decine e decine di persone che hanno imparato ad apprezzare la cultura a Santa Margherita Ligure, dico (e GRIDO) che è UNA VERGOGNA da parte di tutti coloro che si assumeranno la responsabilità di una simile decisione.
    Santa Margherita Ligure perderà un grande occasione e una opportunità di risveglio culturale.
    Ma quando ci si sente dire che alla "Casa del Mare" si organizzano convegni sulle emorroidi, allora dico che è bene che i "Té" finiscano, perché evidentemente c'è ancora molta gente che non vuole crescere culturalmente, oppure sotto c'è qualcos'altro di poco chiaro.
    Comunque, ripeto: chi farà cessare questi appuntamenti si assume una grave responsabilità.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Aug 2002
    Località
    riviera ligure di levante
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Emorroidi a parte:
    CHI HA DECISO DI CANCELLARE IL TE ALLA CASA DEL MARE ?

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Nov 2004
    Messaggi
    247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sembra che ci siano più interessi convergenti tendenti a far zittire una palestra di libertà e di cultura sammargheritese. Nei prossimi giorni vedremo chi è che trama...

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il sindaco rassicura oggi sul secolo tirando in ballo villa durazzo!
    Personalmente penso che il Te' alla casa del Mare non debba cambiare di una virgola rispetto alle passate edizioni alla faccia dei destini (radiosi) cui sembra destinata la gestione di Villa Durazzo!

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito emorroidi?

    Se volete , telefonatemi pure ed io vi posso anche dire chi era il dottore che tenne quella conferenza che vi stupisce così tanto e,..... proprio non capisco perchè!
    Cosa credevate che volessi solo prendere in giro l'iniziativa?
    BEH... allora non mi conoscete per niente!

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito hai ragione carissimo!

    Citazione Originariamente Scritto da ascaro41
    ti sei persa sicuramente un'occasione per migliorare la tua cultura!
    Ricordati:
    NELLA VITA C'E' SEMPRE DA IMPARARE A OGNI ETA!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma ognuno sceglie come e quando ampliare la propria cultura!!!Non credi?

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Nov 2004
    Messaggi
    247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Prendo atto che l'affermazione circa il convegno sulle emorroidi non era una battuta irriverente.
    Così come prendo atto (con soddisfazione) delle assicurazioni del sindaco circa la continuità dei té alla Casa del Mare, anche se penso anch'io che sia necessario distinguere le mele dalle pere. Che c'entra Villa Durazzo con la "Casa del Mare"? Forse la gestione di Villa Durazzo vorrà essere estesa anche alla "Casa del Mare"? Ma non esiste un'associazione appositamente costituita chiamata, appunto, "Associazione Casa del Mare"? Perché mettere tutto insieme e fare di ogni erba un fascio?
    E ancora, riguardo a Villa San Giacomo, non doveva essere consegnata alle associazioni culturali una stanzetta per le riunioni (a rotazione) e per il ricevimento del pubblico? Che fine ha fatto la proposta (sbandierata in almeno tre occasioni di cui abbiamo anche la videoregistrazione da parte del sindaco) di un coinvolgimento delle associazioni culturali o almeno di quelle che avevano offerto la loro disponibilità?
    Era una promessa pubblica che avrebbe dovuto partire già nell'ottobre dell'anno scorso... O no? Le promesse dovrebbero sempre essere mantenute...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Attenzione : serio pericolo in mare !
    Di zwirner nel forum Fondoscala
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 22-05-12, 23:34
  2. chiusura ristorante casa del mare
    Di ascaro41 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-09-06, 10:30
  3. Il Vero Pericolo Lo Abbiamo In Casa.
    Di Lillina nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 25-08-06, 14:13
  4. Che bello, il mare da casa mia !!
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-05-05, 06:11
  5. La Casa In Riva Al Mare Lucio Dalla
    Di magda (POL) nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-01-04, 19:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito