Originariamente Scritto da Barbudo
E' un personaggio che ha fatto molto per Treviso...
Non è un delinquentone come il vostro Caruso, e non farnetica irrealizzabili sogni di pace come voi.

Originariamente Scritto da Barbudo
E' un personaggio che ha fatto molto per Treviso...
Non è un delinquentone come il vostro Caruso, e non farnetica irrealizzabili sogni di pace come voi.
Per me è un pagliaccio.
100 Sindaci cosi e l'italia sarebbe un paese piu vivibile
Concordo con Cristiano, alcune volte si confondono i piani di azione e le stesse azioni da portare avanti.Originariamente Scritto da cristiano72
Se Gentilini, in qualità di vicesindaco (o meglio: sindaco nemmeno tanto occulto), iniziasse a parlare di lotta al melting pot e alla globalizzazione, di preservare la stirpe, di garantire la sicurezza del cittadino ma poi tollerasse (come molti sindaci del centro-destra) il degrado, la microcriminalità italiana ed extracomunitaria, i venditori abusivi ecc. ecc. quanto pensate che reggerebbe come sindaco?
Io non sono mai stato un giustizialista, un legalitario tout court, un uomo d'ordine di quelli che "quando c'era lui....", però non mi dispiacerebbe vivere in una città in cui puoi camminare senza il negro che ti offre merce taroccata, che se inavvertitamente gli pesti la mercanzia ti mette le mani al collo (è già successo varie volte), una città in cui puoi camminare in tutto il centro senza dover evitare zone nelle quali albanesi, rumeni, maghrebini, cingalesi e sudamericani hanno fatto il proprio territorio e campo di battaglia...chiamatemi qualunquista, ma io un sindaco così lo vorrei.
ordine, disciplina e rispetto delle leggi.
cazzo sono un fuorilegge, se mi becca mi arresta.

Originariamente Scritto da LONGINO
Ti quoto.
Non confondetelo con tanti leghisti chiacchieroni e miracolati dal successo della lega ma che non sono all'altezza neanche di uno scranno da consigliere comunale e invece sono diventati ministri.
Non solo ordine e pulizia, Gentilini ha amministrato bene e la gente lo segue per questo.
Concordo.Originariamente Scritto da Caenazzo

e poi dentro di se si sente fascista!e non fà nulla per nasconderlo
su questo sito ho già postato le mie contestazioni al Genty
- come viene chiamato- che nulla hanno di personale.
ricordo ancora una volta che vi parla ( lui non io) in modo così assurdo sgrammaticato alternando frasi Slip e frasi Shock non è il buzzurro che vorrebbe farvi credere,
ma il capo del Team di Legali della Banca Cassamarca in pensione...
Per i "lontani" da TV ricordo che il Genty - ora vice sindaco-
presenzia Anche le aperture dei Doner Kebab shop...- che io amo-
Dovreste capire quindi chi è il personaggio, comunque politicamente
vicino all'area.
Merito all'operato , ma con qui link ( presidente dell ANA locale...)
fare meno e peggio sarebbe riuscito difficile.

1000 "pagliacci" come LUI ti pulirebbero il Paese..e poi dopo si che si riderebbe di nuovo....Originariamente Scritto da DaBak