sinceramente nell'ultimo periodo ricordo quasi solo minchiate...ma, devo dire, lo seguo poco.Originariamente Scritto da Bianca Zucchero

sinceramente nell'ultimo periodo ricordo quasi solo minchiate...ma, devo dire, lo seguo poco.Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
Originariamente Scritto da Alberich
Ah ecco, pur seguendolo poco, ti sono rimaste impresse solo minchiate tanto da propagandarne un "sano" ostracismo...
Quando si dice l'obiettività...

Beh, sai di stronzate ne ho sentite tante e molto grosse, poi non seguo il suo blog e,quindi, mi arrivano solo le cose più importanti che fa, quelle che passano sui giornali e su Pol..e su quelle mi son fatto un'idea molto chiara.
Peraltro io non propagando nessun ostracismo, per nessuno, a differenza di altri, chessò, Beppe Grillo ad esempio, che sono ben più influenti di me.

LA VERITA' VI FA MAAALE ....LO SOOO !
Come faceva comodo Beppe Grillo PRIMA...................!
nè l'uno, nè l'altro...semplicemente non fa mai male ricordare che dice un fracco di fesserie, soprattutto a chi lo osanna
Alberich
Beh a me pare che ricordare solo le fesserie (senza dimostrazione ma solo su propria valutazione) su qualcosa di riportato che sarebbe ciò che "fa più notiza" diciamo che se non è ostracismo è pregiudizio conformista che certo non induce a leggerlo anche per farsi, semmai, una opinione contraria a quello che fa e scrive...
Come fa como Sabina Guzzanti se imita Berlusconi o fa di D'alema una macchietta. Piace un pò meno a sinistra se fa un documento sferzante come Viva Zapatero...Originariamente Scritto da Ferruccio
Dipende..., dipende sempre....

quindi tu quando valuti Bersani hai un filo diretto con lo stesso o ti basi su quanto leggi sui quotidiani e magari che integri con altre fonti, p.e. Pol?
Io mi baso generalmente sulle informazioni dei quotidiani, ma stai facendo una polemica sterile e inutile.
Ahahahaha io su bersani ho avuto una esperienza tale "sul campo" che sono diventata docente in bersanite al di là delle chiacchiere incensatorie basate su quattro cazzatelle per far da paravento ad una finanziaria che tolgierà parecchio a tutti!
Oggi su Roma per esempio i tassisti stanno trionfando su tutta la linea e Bersani-cacasotto tace! Se non ha l'"osmosi" nell'azione si immobilizza!

Vabbè, ho detto Bersani tanto per dire...

sono felice che ogni tanto compaiano 3d così idioti perché così almeno vengono allo scoperto i forumisti di sx della "zona grigia", i volenterosi carnefici della vigliacca Judenpolizei filoberlusconiana.