in poche righe sei riuscito a dire molte bestialità. Innanzitutto i populisti sono stati al governo dal 2001 al 2006, e non credo che grillo vada associato a questi, sia per idee che per moralità e cultura. il paragone con i testimoni di geova è un insulto alla tua intelligenza, non posso credere che tu pensi davvero una cosa del genere, facciamo finta che non l'hai scritta...risponderti potrebbe abbassare la discussione ad un semplice insulto, per questo non lo faccio.Originariamente Scritto da benfy
come già scrissi se non ti piace grillo, gli sei indifferente, e non inizi una discussione, vuol dire che quello che dice ti solletica, ti incuriosisce ma non riesci a staccarti dal populismo fatto dai politici in tv e sui giornali che invece lo massacra per paura che qulcuno non li creda più, e così facendo renda inferiore il loro potere.
scrivi meno bestialità, te lo chiedo per favore, e, non posso fare a meno che ripetertelo, quell'accostamento ai testimoni di geova non fa onore alla tua intelligenza
ti invito a cercare di scrivere meno bestialità la prossima volta