intendo interessati a scaricare sull'italia una patata che nessuno vuole maneggiare
intendo interessati a scaricare sull'italia una patata che nessuno vuole maneggiare

pacche sulle spalle un piffero. Hai idea degli interessi italiani nel Medio Oriente? Hai idea di che significa evitare la morte di molte persone e il ritrovarsi fanatici che spadroneggiano in Libano a due passi dall'Europa?Originariamente Scritto da kenshiroIT
Il liberalismo è la suprema generosità.

Io so che l'Italia è dove è per una causa buona e giusta.

ho idea ho idea inveceOriginariamente Scritto da Ortega
comunque sono abbastanza soddisfatto dell'operato di questo governo sulla crisi Libica.
Anche se non mi va giú tutta la ipocrisia dimostrata fino ad ora. Cioé Quando era Berlusconi tutti a far baccano, ora é Prodi e tutti ad applaudire. Questo non lo sopporto!!!
Syntax error.

Che bellezza, tempo qualche mese e siamo in guerra contro la Siria e l'Iran, proprio noi, finalmente in prima linea, finalmente protagonisti! e tutto questo grazie al Professor Prodi! CHE BELLEZZA! GRAZIE MORTADELLA! VIVA ISRAELE! ABBASSO L'ITALIA!

libanese vorrai direOriginariamente Scritto da kenshiroIT
In tutta franchezza erano cose un pò diverse...comunque ti assicuro che nella estrema sinistra gente contraria alla missione c'è n'èOriginariamente Scritto da kenshiroIT

... e chi paragona Operazione Babilonia/ Enduring Freedom con questaOriginariamente Scritto da Ortega
è asino o in malafede.

Signor Aprile. Guardi un pò che strano. Qua mi trovo lei che accusa la missione di filoisraelianismo spinto e il governo attuale di essere una banda di circoncisi, nè più ne meno. Dall'altra parte mi trovo chi dice che D'Alema e il governo sono dei pro-hezbollah e che andiamo là solo a intralciare il legittimo diritto israeliano di spazzare il libano da ogni forza ostile. Com'è codesto fatto?Originariamente Scritto da aprile crudele

ANdiamo gente.... SIamo sinceri... MA DOVE CA**O SNO FINITI I PACIFISTI????? mentre israele bombardava i civili a Qana e a Beirut e provocava 250.000 profughi e 1000 morti, DOVE DIAVOLO ERA CASARINI???? E AGNOLETTO?

Originariamente Scritto da Ortega
CAro Ortega, è semplice il rompicapo. Chi dice che D'alema e il governo sono pro-hezbollah è un imbecille in malafede. L'unica cosa che si può dire è che D'Alema ha mostrato un minimo in più di fedeltà alla nostra tradizione filo-araba in politica estera.