Non c'è un forum religioni?

Non c'è un forum religioni?

Ah certo che se stiamo a fracassarci gli zebedei su testi piu' o meno tribali di due/tremila anni fa la Bibbia dice un sacco di fregnacce, la Genesi idem, il Corano altrettante e il Talmud non è da meno.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Bene! Di conseguenza, siccome in "Talmud Jude" il prete cattolico austriaco Rohling scrisse anche, fra le altre cose, che il talmud ordina agli ebrei sacrifici rituali per bere il sangue dei bambini cristiani, fra un pò Caio Marcello sosterrà anche questo (ignorando magari che la macellazione Kasher serve proprio a eliminare il sangue degli animali, perchè agli ebrei è proibito bere sangue)Originariamente Scritto da Nelson
Vai, Caio Marcello!
![]()

allora diamogli sotto. Io l'ho sputtanato sulle citazioni con cui ha aperto il 3d, tu sui "protocolli" (bella forza!). Andiamo avanti a pernacchie e facciamolo ballare.Originariamente Scritto da bsiviglia

Originariamente Scritto da Nelson
Esattamente
![]()
La cosa GRAVE anzi gravissima è la palese volnta' di GENTE COME te che ha TUTTO l'INTERESSE a che le INFOREMAZIONI e le CONOSCENZE non circolino....Peraltro sei un IGNOBILE FALSIFICATORE, non ho MAI citato o portato l'autorita' dei Protocolli a sostegno di qualche MIA TESI... I Protocolli sono stati tirati in BALLO, per la prima VOLTA, dalla tua amichetta bisiviglia...Originariamente Scritto da Nelson
Stai sprizzando VELENO VERDE da ogni poro, ma QUI, si sbatte DURO....
Caio Marcello
Che abili giocolieri..QUEI lIBRI ridicoli li AVETE SCRITTI VOI, apposta per SCREDITARE OGNI CRITICA!!! Dai tempo al tempo... vedrai come ridiamo ORA che TIRO FUORI il MIO TALMUD SEGRETO....Originariamente Scritto da bsiviglia
CM

Infatti io ho non parlo dei "protocolli" (ma non eri un gran conoscitore?) ho solo rivelato che i tuoi "aforismi" sono un falso e detto da dove li hai tratti.Originariamente Scritto da Caio_Marcello
Chi sarebbe il falsificatore? Tu che posti un falso o io che lo svelo?
![]()

Fammi capire, noi avremmo scritto un libro nel 1700 e uno nel 1877? Ma per chi ci hai preso? per i fratelli McLeod, gli immortali?Originariamente Scritto da Caio_Marcello
Ero stiamo a vedere che tiri fuori il "Talmud segreto" (che sporcaccione!)
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Mister_Blu
Guarda coglione che QUELLI che hanno fatto la STRAGE di Qana e che potrebbero sparacchiare BOMBE ATOMICHE ai quattro angoli del MONDO, seguono il Talmud... Pensi ancora che si debba parlare di questo in un Forum ghettizzato?
Caio Marcello
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0