Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

Discussione: Aforismi

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non c'è un forum religioni?

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ah certo che se stiamo a fracassarci gli zebedei su testi piu' o meno tribali di due/tremila anni fa la Bibbia dice un sacco di fregnacce, la Genesi idem, il Corano altrettante e il Talmud non è da meno.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nelson

Le citazioni che riporta sono tratte da un libro antisemita pubblicato in Germania nel 1877, "Talmud Jude", l'autore, August Rohling fu uno degli ispiratori dell'antisemitismo razziale tedesco che sfociò nel nazismo e il testo riproduceva anche la "calunnia del sangue", sugli omicidi rituali di bambini cristiani da parte degli ebrei. Il tutto era ripreso da un libro di Eisenmenger, "Endecktes Judentum" , pubblicato nel 1700, un testo di violento antisemitismo religioso colmo di tutte le superstizioni e le calunnie di un medioevo che è giunto a infettare il XX secolo.
    Bene! Di conseguenza, siccome in "Talmud Jude" il prete cattolico austriaco Rohling scrisse anche, fra le altre cose, che il talmud ordina agli ebrei sacrifici rituali per bere il sangue dei bambini cristiani, fra un pò Caio Marcello sosterrà anche questo (ignorando magari che la macellazione Kasher serve proprio a eliminare il sangue degli animali, perchè agli ebrei è proibito bere sangue) Vai, Caio Marcello!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia
    Invece io credo che, se ci sono queste cose nella testa di alcune persone, è bene che vengano alla luce. Anche per non dare loro l'aureola del "martire censurato" che farebbe ben più presa su qualche ragazzino suggestionabile.
    allora diamogli sotto. Io l'ho sputtanato sulle citazioni con cui ha aperto il 3d, tu sui "protocolli" (bella forza!). Andiamo avanti a pernacchie e facciamolo ballare.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

allora diamogli sotto. Io l'ho sputtanato sulle citazioni con cui ha aperto il 3d, tu sui "protocolli" (bella forza!). Andiamo avanti a pernacchie e facciamolo ballare.

Esattamente

Caio_Marcello
    Ospite

Predefinito

Ricordo ancora che il post iniziale del 3d è un falso.

Le citazioni che riporta sono tratte da un libro antisemita pubblicato in Germania nel 1877, "Talmud Jude", l'autore, August Rohling fu uno degli ispiratori dell'antisemitismo razziale tedesco che sfociò nel nazismo e il testo riproduceva anche la "calunnia del sangue", sugli omicidi rituali di bambini cristiani da parte degli ebrei. Il tutto era ripreso da un libro di Eisenmenger, "Endecktes Judentum" , pubblicato nel 1700, un testo di violento antisemitismo religioso colmo di tutte le superstizioni e le calunnie di un medioevo che è giunto a infettare il XX secolo.

La gravità delle affermazioni dell'autore del post, che tra l'altro cita a sostegno delle sue tesi un altro celebre e funesto falso, "i protocolli dei savi di sion", richiede l'attenzione dell'amministrazione.
    La cosa GRAVE anzi gravissima è la palese volnta' di GENTE COME te che ha TUTTO l'INTERESSE a che le INFOREMAZIONI e le CONOSCENZE non circolino....Peraltro sei un IGNOBILE FALSIFICATORE, non ho MAI citato o portato l'autorita' dei Protocolli a sostegno di qualche MIA TESI... I Protocolli sono stati tirati in BALLO, per la prima VOLTA, dalla tua amichetta bisiviglia...
    Stai sprizzando VELENO VERDE da ogni poro, ma QUI, si sbatte DURO....

Caio Marcello

Caio_Marcello
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia
    Bene! Di conseguenza, siccome in "Talmud Jude" il prete cattolico austriaco Rohling scrisse anche, fra le altre cose, che il talmud ordina agli ebrei sacrifici rituali per bere il sangue dei bambini cristiani, fra un pò Caio Marcello sosterrà anche questo (ignorando magari che la macellazione Kasher serve proprio a eliminare il sangue degli animali, perchè agli ebrei è proibito bere sangue) Vai, Caio Marcello!
    Che abili giocolieri..QUEI lIBRI ridicoli li AVETE SCRITTI VOI, apposta per SCREDITARE OGNI CRITICA!!! Dai tempo al tempo... vedrai come ridiamo ORA che TIRO FUORI il MIO TALMUD SEGRETO....

CM

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caio_Marcello
    La cosa GRAVE anzi gravissima è la palese volnta' di GENTE COME te che ha TUTTO l'INTERESSE a che le INFOREMAZIONI e le CONOSCENZE non circolino....Peraltro sei un IGNOBILE FALSIFICATORE, non ho MAI citato o portato l'autorita' dei Protocolli a sostegno di qualche MIA TESI... I Protocolli sono stati tirati in BALLO, per la prima VOLTA, dalla tua amichetta bisiviglia...
    Stai sprizzando VELENO VERDE da ogni poro, ma QUI, si sbatte DURO....

Caio Marcello
    Infatti io ho non parlo dei "protocolli" (ma non eri un gran conoscitore?) ho solo rivelato che i tuoi "aforismi" sono un falso e detto da dove li hai tratti.
    Chi sarebbe il falsificatore? Tu che posti un falso o io che lo svelo?

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caio_Marcello
    Che abili giocolieri..QUEI lIBRI ridicoli li AVETE SCRITTI VOI, apposta per SCREDITARE OGNI CRITICA!!! Dai tempo al tempo... vedrai come ridiamo ORA che TIRO FUORI il MIO TALMUD SEGRETO....

CM
    Fammi capire, noi avremmo scritto un libro nel 1700 e uno nel 1877? Ma per chi ci hai preso? per i fratelli McLeod, gli immortali?

Ero stiamo a vedere che tiri fuori il "Talmud segreto" (che sporcaccione!)

Caio_Marcello
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mister_Blu
    Non c'è un forum religioni?

Guarda coglione che QUELLI che hanno fatto la STRAGE di Qana e che potrebbero sparacchiare BOMBE ATOMICHE ai quattro angoli del MONDO, seguono il Talmud... Pensi ancora che si debba parlare di questo in un Forum ghettizzato?

Caio Marcello

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima