Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57

Discussione: Aforismi

Caio_Marcello
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia
    Ah, sì? E chi sei, un discendente di un funzionario dell'Okrana zarista?
    Lo sai COME SI STABILI' che i Protocolli sono un FALSO?
    Attendendo la TUA risposta, ti diro' che OVVIAMENTE, dato che conosco MOLTO BENE la materia, ho la MIA personale OPINIONE, in merito...
    Per quanto riguarda il Forum, per ORA, puo' bastare questa, di opinione...

L’unica affermazione che mi preme fare sui Protocolli è che essi
    concordano con ciò che sta succedendo. Essi hanno sessant’anni, e hanno
    concordato con la situazione del mondo fino al momento presente. Essi
    valgono ora.

Henry Ford

da un intervista citata nel giornale newyorkese

WORLD, 17 feb. 1921.

Very nice...nah?

Caio Marcello

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caio_Marcello

L’unica affermazione che mi preme fare sui Protocolli è che essi
    concordano con ciò che sta succedendo. Essi hanno sessant’anni, e hanno
    concordato con la situazione del mondo fino al momento presente. Essi
    valgono ora.

E questa sarebbe una prova? Un pò evanescente direi.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ricordo ancora che il post iniziale del 3d è un falso.

Le citazioni che riporta sono tratte da un libro antisemita pubblicato in Germania nel 1877, "Talmud Jude", l'autore, August Rohling fu uno degli ispiratori dell'antisemitismo razziale tedesco che sfociò nel nazismo e il testo riproduceva anche la "calunnia del sangue", sugli omicidi rituali di bambini cristiani da parte degli ebrei. Il tutto era ripreso da un libro di Eisenmenger, "Endecktes Judentum" , pubblicato nel 1700, un testo di violento antisemitismo religioso colmo di tutte le superstizioni e le calunnie di un medioevo che è giunto a infettare il XX secolo.

La gravità delle affermazioni dell'autore del post, che tra l'altro cita a sostegno delle sue tesi un altro celebre e funesto falso, "i protocolli dei savi di sion", richiede l'attenzione dell'amministrazione.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda, il pericolo è un altro, non il fatto che si possano leggere notizie false: basterebbe avere gli strumenti per decodificarle. Il problema reale è la mancanza totale di capacità di discernimento, che purtroppo inquina l' Italia e il mondo da almeno vent'anni. Dove vuoi che una persona possa reperire strumenti di lettura e decodificazione decenti, se la scuola offre solo affermazioni apodittiche senza nessun uso della testa, "scienziati" come Angelo Vescovi vanno a dire cazzate pseudo "scientifiche" su ordine del vaticano durante la campagna referendaria e la tv è piena di culi, tette e santoni, politici e non, che provocano il rimbecillimento collettivo? E' ovvio che la gente va su un sito internet e prende tutto per oro colato, arrivando al paradosso che l'abbondanza eccessiva di informazioni alla fine diventa disinformazione. Ecco che allora si crede ai protocolli di Sion, alle farneticazioni di Guzzanti e a qualunque stupidaggine si possa trovare andando su Google.
    Sono d'accordo, ma qui siamo di fronte a qualcosa di grave. Per quanto piccolo un forum è uno spazio pubblico e qui non siamo di fronte a cattivo gusto, ma ad un possibile reato. Che i "protocolli" siano spazzatura lo sa chiunque abbia un po' di cervello, e quindi citarli non fa ne caldo ne freddo, ma chi sia Rohling lo sanno pochissimi e meno ancora sanno cosa c'è scritto nel Talmud. Traduzioni complete in italiano, e filologicamente commentate esistono, ma chi va in una biblioteca universitaria a scoprire che qui si fa propagnada all'odio razziale con un falso?
    Questo 3d richiede un intervento.

Caio_Marcello
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nelson
    Questo post presenta una grave falsificazione. La notizia che nel talmud i gentili siano definiti animali è un falso riportato in un testo antisemita tedesco della fine dell'800. L'autore all'epoca fu ovviamente condannato per calunnia. Cionostante il testo continuò a circolare costituendo anni dopo, come i protocolli dei savi di sion, una delle opere di riferimento del nazismo. Pertanto consiglio all'amministrazione, se non viene corretto il post, di cancellarlo
    Et voila', cialtroncello mistificatore..una PERLA dei tuoi "amichetti":

Dal Talmud:
    "8. SEPPELLITO ALL'INFERNO
    Il libro Zohar, III, (282), dice che Gesù morì come un animale e fu seppellito in
    quel "mucchio di immondizie ... dove gettano le carcasse dei cani e degli asini, e dove
    i figli di Esaù (i cristiani) e di Ismaele (i musulmani). inclusi Gesù e Maometto, noncirconcisi
    e immondi come carcasse di cani, sono seppelliti."

E POI , provano ad accusare ME.......

Caio Marcello

Caio_Marcello
    Ospite

Predefinito

E questa sarebbe una prova? Un pò evanescente direi.

Henry Ford non ERA ne' antisemita ne' FOLLE ( le accuse classiche che siete ADUSI adoperare per SCREDITARE chi mette le mani ONESTAMENTE in questo pentolone di cacca)...Era una onest'UOMO che semplicemente vedeva come marcia il MONDO....

Caio Marcello

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Henry Ford non ERA ne' antisemita ne' FOLLE ( le accuse classiche che siete ADUSI adoperare per SCREDITARE chi mette le mani ONESTAMENTE in questo pentolone di cacca)...Era una onest'UOMO che semplicemente vedeva come marcia il MONDO....

Caio Marcello
    Vabbè allora Henry Ford è una prova, ok. Poco conta che i protocolli siano stati scritti a Parigi da agenti dell'Okrana zarista, ancora meno conta che essi si ispirassero a un romanzo, "Biarritz", di un antisemita tedesco, poco conta che il tedesco a sua volta si ispirasse a un libello del seicento che diceva pari pari le stesse cose contro i gesuiti, nemmeno conta che dopo lo smascheramento (tramite prove tecniche su carta, linguaggio, datazione ecc) tutti gli storici siano d'accordo che sia un falso clamoroso. Vuoi credere alla favole? Non ti voglio privare di questo piacere.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono d'accordo, ma qui siamo di fronte a qualcosa di grave. Per quanto piccolo un forum è uno spazio pubblico e qui non siamo di fronte a cattivo gusto, ma ad un possibile reato. Che i "protocolli" siano spazzatura lo sa chiunque abbia un po' di cervello, e quindi citarli non fa ne caldo ne freddo, ma chi sia Rohling lo sanno pochissimi e meno ancora sanno cosa c'è scritto nel Talmud. Traduzioni complete in italiano, e filologicamente commentate esistono, ma chi va in una biblioteca universitaria a scoprire che qui si fa propagnada all'odio razziale con un falso?
    Invece io credo che, se ci sono queste cose nella testa di alcune persone, è bene che vengano alla luce. Anche per non dare loro l'aureola del "martire censurato" che farebbe ben più presa su qualche ragazzino suggestionabile.

Caio_Marcello
    Ospite

Predefinito

Si , ti intervengo io alle sinapsi, buffalmacco!!...Perche' non facciamo una bella SFIDA sul Talmud, che ci divertiamo???
    Gli Ebrei NON sono per NIENTE contenti quando si parla di QUESTO LIBRO su CUI i goys non dovrebbero neanche APPOGGIARE le loro MANI IMPURE!!!

Cosa nasconde? Ve lo dico IO cosa... Il pentolone della MERDA , nasconde!! Mentre la Torah è il LIBRO ufficiale e perbenista.. il Talmud, con tutte le raccolte dei commentari rabbinici della stessa Torah, da Maimonide in poi, è il VERO LIBRO che rappresenta la COSIDDETTA spiritualita' giudaica ( ma è corretto parlare di spiritualita'?)....
    Parlami PIUTTOSTO del Talmud SEGRETO...QUELLO che NON PUO' essere neanche nominato (e tu sao a cosa mi riferiscoi) che' le copie talmudiche che girano e che possono VEDERE tutti , sono PIU' che EDULCORATE....

IO HO QUEL TALMUD, amico... e dato CHE FAI TANTO IL FURBETTO, adesso ho deciso di PROPINARVELO PROPRIO QUI......

Sai COME ci DIVERTIREMO.....

Caio Marcello

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Et voila', cialtroncello mistificatore..una PERLA dei tuoi "amichetti":

Dal Talmud:
    "8. SEPPELLITO ALL'INFERNO
    Il libro Zohar, III, (282), dice che Gesù morì come un animale e fu seppellito in
    quel "mucchio di immondizie ... dove gettano le carcasse dei cani e degli asini, e dove
    i figli di Esaù (i cristiani) e di Ismaele (i musulmani). inclusi Gesù e Maometto, noncirconcisi
    e immondi come carcasse di cani, sono seppelliti."

E POI , provano ad accusare ME.......

Caio Marcello
    “Benedetto tuo Signore Nostro D. Re del mondo che non mi hai fatto non ebreo. Benedetto tuo Signore Nostro D. Re del mondo che non mi hai fatto schiavo. Benedetto tuo Signore Nostro D. Re del mondo che non mi hai fatto donna.” Questa è la preghiera che tutte le mattine al risveglio devono dire gli uomini ebrei, mentre la donna è costretta a sostituire l’ultimo versetto con la frase “Benedetto tu (o Signore Nostro D. Re del mondo) che mi ha fatto secondo la sua volontà”.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima