leggendo l'articolo pare quasi che libanesi e isralieni non se le siano date di santa ragione per settimane mettendo in serio pericolo l'equilibrio - già fragile - di tutta l'area.

leggendo l'articolo pare quasi che libanesi e isralieni non se le siano date di santa ragione per settimane mettendo in serio pericolo l'equilibrio - già fragile - di tutta l'area.

veramente visto all'opera ... o almeno NON come la EUOriginariamente Scritto da Paolo2005
dove LUI ha dato il meglio di se stesso....da richiamare
le guardie di prima ... OBH, der Oberbefehlshaber
Conosco un tale che fa il portaborse per mun parlamentare di rifondazione, il quale, ateo, visto il risultato delle leizioni, ha così commentato: se duriamo più di un anno mi tocca andare in pelligrinaggio al Divino Amore (è un santuario fuori Romas, per chi non lo sapesse).Originariamente Scritto da Ilùvatar85
Detto questo, aggiungo che le contraddizioni interne alla maggioranza attuale non hanno un grande peso perché ci sono molti parlamentari alnche fra quelli che sono stati eletti nella attuale minoranza, cui preme passare la svolta dei due anni e mezzo di legislatura... perché dovrebbero buttare la loro forse ultima occasione di avere una pensione?
Guarda che il senso dell'articolo non è questo, rileggilo.Originariamente Scritto da AnnoZero

Dall'articolo postato in apertura del thread, mi pare si possa rilevare un certo timore di eventuali paralleli che si possano stabilire nell'opinione pubblica tra Cavour e Prodi, mi pare che il giornalista preoccupato di ciò si sia affrettato a ridimensionare la levatura di Cavour al fine di ridimensionare anche colui (Prodi in questo caso) che potrebbe esservi paragonato.
Un interessante (per quanto di dubbia utilità) esercizio retorico, mi sarò distratto ma non ho colto il riferimento a strategie alternative per la gestione della guerra Israele - Libano.
... In sintesi .... carta straccia ... roba da Libero ...
![]()
Ma và, uno si arruola in un esercito di professionisti per i soldi.Originariamente Scritto da Paolo2005
Cazzarola, non me lo sarei mai immaginnato!
Fossi in te ci scriverei un libro sopra, la portata di tale scoperta farebbe di te un uomo ricco.![]()
È a quelli come te che pare sfuggire questo marginale dettaglio.Originariamente Scritto da Ilùvatar85
Io conosco un amico di mio cuggggggino che fà il parlamentare.Originariamente Scritto da Paolo2005
Quindi quali sono le lotte intestine da nascondere con il sangue dei nostri militari? Non ci sono? E allora il presupposto dell'intero articolo và a puttane, prima ancora del resto dell'articolo...
Originariamente Scritto da xvmayo
Guarda che a nessuno verrebbe in mente di paragonare Cavour a Prodi (o a Berlusconi), coprofilia o meno. Il paragone è di altro genere: come Cavour aveva bisogno di qualche migliaio di morti per figurare fra le grandi potenze europee dell'epoca, così oggi Prodi ha bisogno della missione in Libano per dare lustro al suo dicastero e far dimenticare che non ha mantenuto una sola delle promesse fatte durante la campagna elettorale (come Berlusconi, certo). Adesso si parla addirittura di far pagare vitto e lenzuola a chi viene ricoverato in ospedale. E poi criticate la sanità USA?
O da Manifesto.... In sintesi .... carta straccia ... roba da Libero ...
Spettacolo, credi che io non lo sapessi.Originariamente Scritto da Paolo2005
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0