Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42
    Libero Cittadino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

leggendo l'articolo pare quasi che libanesi e isralieni non se le siano date di santa ragione per settimane mettendo in serio pericolo l'equilibrio - già fragile - di tutta l'area.

Registered User
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ho i miei dubbi che voi l'abbiate ...

Citazione Originariamente Scritto da Paolo2005
    Guarda che il Mortadella lo abbiamo già visto all'opera, e che opera!
    veramente visto all'opera ... o almeno NON come la EU
    dove LUI ha dato il meglio di se stesso....da richiamare
    le guardie di prima ... OBH, der Oberbefehlshaber

Paolo2005
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ilùvatar85
    Non ho capito quali sarebbero le lotte intestine all'interno della maggioranza.
    Si diceva che il governo sarebbe caduto sulla maggioranza, e tutti i capogruppo alla camera hanno presentato la finanziaria (tutti i capogruppo alla camera == partiti concordi -> true).
    Su cosa si litiga all'interno della maggioranza attualmente?
    Conosco un tale che fa il portaborse per mun parlamentare di rifondazione, il quale, ateo, visto il risultato delle leizioni, ha così commentato: se duriamo più di un anno mi tocca andare in pelligrinaggio al Divino Amore (è un santuario fuori Romas, per chi non lo sapesse).

Detto questo, aggiungo che le contraddizioni interne alla maggioranza attuale non hanno un grande peso perché ci sono molti parlamentari alnche fra quelli che sono stati eletti nella attuale minoranza, cui preme passare la svolta dei due anni e mezzo di legislatura... perché dovrebbero buttare la loro forse ultima occasione di avere una pensione?

Paolo2005
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnnoZero
    leggendo l'articolo pare quasi che libanesi e isralieni non se le siano date di santa ragione per settimane mettendo in serio pericolo l'equilibrio - già fragile - di tutta l'area.
    Guarda che il senso dell'articolo non è questo, rileggilo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dall'articolo postato in apertura del thread, mi pare si possa rilevare un certo timore di eventuali paralleli che si possano stabilire nell'opinione pubblica tra Cavour e Prodi, mi pare che il giornalista preoccupato di ciò si sia affrettato a ridimensionare la levatura di Cavour al fine di ridimensionare anche colui (Prodi in questo caso) che potrebbe esservi paragonato.

Un interessante (per quanto di dubbia utilità) esercizio retorico, mi sarò distratto ma non ho colto il riferimento a strategie alternative per la gestione della guerra Israele - Libano.

... In sintesi .... carta straccia ... roba da Libero ...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Conosco parecchi militari che sono andati in Iraq, e sai cosa ci sono andati a fare? A prendere un sacco di soldi (un soldato semplice prende fra indennità varie e stipendio sui 10 mila euro netti al mese), come tutti quelli che sono andati in Afghanistan, in Somalia, in Bosnia o altrove — e ora nel Libano. Della popolazione civile, della "pace" non gliene può fregare di meno, e lo sanno tutti ma nessuno lo dice. Se poi volete creder4e alla melassa dei telegiornali che ci mostrano il solito spettacolo degli italiani brava gente, fate come vi pare, nessuno vi obbliga a essere intelligenti.
    Ma và, uno si arruola in un esercito di professionisti per i soldi.
    Cazzarola, non me lo sarei mai immaginnato!
    Fossi in te ci scriverei un libro sopra, la portata di tale scoperta farebbe di te un uomo ricco.

Paolo2005
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ilùvatar85
    Ma và, uno si arruola in un esercito di professionisti per i soldi.
    Cazzarola, non me lo sarei mai immaginnato!
    Fossi in te ci scriverei un libro sopra, la portata di tale scoperta farebbe di te un uomo ricco.
    È a quelli come te che pare sfuggire questo marginale dettaglio.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Conosco un tale che fa il portaborse per mun parlamentare di rifondazione, il quale, ateo, visto il risultato delle leizioni, ha così commentato: se duriamo più di un anno mi tocca andare in pelligrinaggio al Divino Amore (è un santuario fuori Romas, per chi non lo sapesse).

Detto questo, aggiungo che le contraddizioni interne alla maggioranza attuale non hanno un grande peso perché ci sono molti parlamentari alnche fra quelli che sono stati eletti nella attuale minoranza, cui preme passare la svolta dei due anni e mezzo di legislatura... perché dovrebbero buttare la loro forse ultima occasione di avere una pensione?
    Io conosco un amico di mio cuggggggino che fà il parlamentare.

Quindi quali sono le lotte intestine da nascondere con il sangue dei nostri militari? Non ci sono? E allora il presupposto dell'intero articolo và a puttane, prima ancora del resto dell'articolo...

Paolo2005
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xvmayo
    Dall'articolo postato in apertura del thread, mi pare si possa rilevare un certo timore di eventuali paralleli che si possano stabilire nell'opinione pubblica tra Cavour e Prodi, mi pare che il giornalista preoccupato di ciò si sia affrettato a ridimensionare la levatura di Cavour al fine di ridimensionare anche colui (Prodi in questo caso) che potrebbe esservi paragonato.

Guarda che a nessuno verrebbe in mente di paragonare Cavour a Prodi (o a Berlusconi), coprofilia o meno. Il paragone è di altro genere: come Cavour aveva bisogno di qualche migliaio di morti per figurare fra le grandi potenze europee dell'epoca, così oggi Prodi ha bisogno della missione in Libano per dare lustro al suo dicastero e far dimenticare che non ha mantenuto una sola delle promesse fatte durante la campagna elettorale (come Berlusconi, certo). Adesso si parla addirittura di far pagare vitto e lenzuola a chi viene ricoverato in ospedale. E poi criticate la sanità USA?

... In sintesi .... carta straccia ... roba da Libero ...
    O da Manifesto.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

È a quelli come te che pare sfuggire questo marginale dettaglio.
    Spettacolo, credi che io non lo sapessi.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima