Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54
    Caio_Marcello
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azerty
    No, ma rendere di dominio pubbblico il proprio odio verso gli Ebrei sì... e non stai facendo altro da giorni...
    Ed ECCO che viene fuori l'ULTIMA RATIO.... Tu ODI gli EBREI, ti dicono!!!!
    E cosi' CREDONO di LIQUIDARTI!!!

E no, carini... Io sono un BRAV'UOMO... NON SO COSA sia l'ODIO!!!!Sono gli EBREI , AU CONTRAIRE, che ODIANO TUTTO IL GENERE UMANO!!!!

E a VOI, SERVI o PADRONI che siate, che si sveli il GIOCHETTO vi fa FRIGGERE IL DERETANO!!!!

Ma queste COSE...vanno DETTE........

Caio Marcello

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caio_Marcello

E no, carini... Io sono un BRAV'UOMO... NON SO COSA sia l'ODIO!!!!Sono gli EBREI , AU CONTRAIRE, che ODIANO TUTTO IL GENERE UMANO!!!!
    Io non sono razzista, è lui che è nero.

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,838
    Mentioned
    8499 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia

Caio_Marcello
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia
    E' un po' DIFFERENTE... Se ce l'avessi con un NERO semplicemente perche' è NERO , sarei razzista...
    Ma se ce l'ho con l'EBREO perche' ogni volta che mi guarda PENSA a quanto VALGONO la MIA PELLE e le MIE OSSA da vendere al MERCATO, allora sono nel MIO SACROSANTO DIRITTO!!!
    Quando incontrate un CONSAPEVOLE, le TECNICHE MISIFICATORIE che usate di solito con i GONZI, non FUNZIONANO PIU'............

Caio Marcello

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

E' un po' DIFFERENTE... Se ce l'avessi con un NERO semplicemente perche' è NERO , sarei razzista...
    Ma se ce l'ho con l'EBREO perche' ogni volta che mi guarda PENSA a quanto VALGONO la MIA PELLE e le MIE OSSA da vendere al MERCATO, allora sono nel MIO SACROSANTO DIRITTO!!!
    Quando incontrate un CONSAPEVOLE, le TECNICHE MISIFICATORIE che usate di solito con i GONZI, non FUNZIONANO PIU'............

Caio Marcello
    Scua..ma esistono anche le fontane dove l'ebreo non si abbevera..
    Perchè indugi a guardarlo..mentre ti spolpa le ossa?
    Perchè non ascendi alla Verità..dove non valgono i suoi loschi affari?
    Cosa aspetti a stabilirti sulle alte motagne?
    Oppure..come un ebreo..ha deciso di spolpare la nostra pazienza?
    Il peperoncino è buono..ma se si usa troppo..stucca..idem per l'antisemitismo..tanto più che ..come dici..esistono realtà a cui l'ebreo non può partecipare..perchè allora non parli di queste realtà? E la smettiamo con questo antisemirismo..che alla fine..sta rompendo veramente i coglioni?
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

Caio_Marcello
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo
    Il peperoncino è buono..ma se si usa troppo..stucca..idem per l'antisemitismo..tanto più che ..come dici..esistono realtà a cui l'ebreo non può partecipare..perchè allora non parli di queste realtà? E la smettiamo con questo antisemirismo..che alla fine..sta rompendo veramente i coglioni?

Avevo un AMICO palestinese che cadde a Nablus cinque anni FA, con il cervello spappolato da una pallottola Ebrea... Bruciarono gli ulivi del suo PODERE... STERMINARONO tutte le SUE PECORE....
    Ricordati delle stronzate che hai TESTE' proferito, il GIORNO che ti capiti di di dover subire ingiurie di tal fatta per mano Ebrea....... Mi accusi anche TU di ANTISEMITISMO? Che ridicoli , che siete...

Caio Marcello

Caio Marcello

Caio_Marcello
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo
    Ah , dimenticavo...i bambini sterminati a QANA DALL' ODIO EBREO...li CONSIDERO TUTTI MIEI FIGLI....

Caio Marcello

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Avevo un AMICO palestinese che cadde a Nablus cinque anni FA, con il cervello spappolato da una pallottola Ebrea... Bruciarono gli ulivi del suo PODERE... STERMINARONO tutte le SUE PECORE....
    Ricordati delle stronzate che hai TESTE' proferito, il GIORNO che ti capiti di di dover subire ingiurie di tal fatta per mano Ebrea....... Mi accusi anche TU di ANTISEMITISMO? Che ridicoli , che siete...

Caio Marcello

Caio Marcello
    L'antisemitismo è un luogo della mente..dove per comodità..buttiamo tutto il pattume del mondo..è comodo..perchè identifichiamo il male in qualcuno..pelle e ossa..e non possiamo sbagliarci..perchè è davanti ai nostri occhi..ma è sciocco..e non lascia vedere il vero nemico..che non è l'ebreo.ma la paura....perchè credi che gli ebrei vogliano conquistare il mondo?
    Per paura..la paura che gente come te possa prendere il potere..e distruggerli..in qualcosa che ormai è solo un puntiglio..l'identità..ma è ovvio che più l'dentità viene negata e più si rafforza..e quando non viene negata.l'ebreo..sente che è solo per paura..paura del potere..che hanno.
    Il problema è che neanche gli ebrei sono delle cime..e non capiscono la tua bontà..ma..invece ..basta un discorso..e si risveglia in loro secoli di persecuzioni..e la paura..li porta a uccidere..siano palestinesi o gente come te..
    Quando l'israeliano combatte..o fa il prepotente..è solo perchè vede tutte le prepotenze fatte nei suoi confronti..e..questa volta..costi quello che costi..va a testa bassa..
    L'unica soluzione..è rafforzare le radici in cielo..e non quelle in terra..le radici della nostra Consapevolezza..e..solo quella contrapporre a chi a paura..paura che gli venga tolto..quello che in realtà..non conta nulla..
    Chi vive senza patria ma con la Consapevolezza..è un uomo benedetto..ma chi vive senza Consapevolezza..e solo con la patria..alla fine anche quella li verrà tolta..e la propria anima..è più importante di tutte le religioni del mondo...

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Ah , dimenticavo...i bambini sterminati a QANA DALL' ODIO EBREO...li CONSIDERO TUTTI MIEI FIGLI....

Caio Marcello
    Ma come sei così cieco da non vedere il vero nemico?
    Erano forse ebrei i compagni che ..da bambino mi deridevano per la mia sensibilità?
    Era forse ebreo il chirurgo che mentendomi mi ha tolto le tonsille da sveglio ..legandomi alla sedia? E i professori che a scuola mi punivano ridacchiando ..perchè non avevo imparato ..non mi ricordo che..

Era forse ebrea mia madre..quando mi lasciò all'asilo..e la persi..persi per sempre?
    Ero forse ebreo io..che mi sono punito per tanti anni..da desiderare di non svegliarmi più la mattina?
    Il male del mondo non sono gli ebrei..ma solo la nostra incoscienza..che ci spinge verso le tenebre e la paura..
    Lottiamo contro i veri nemici..che quelli falsi poi se ne andranno.e l'unico vero nemico..è cedere all'incoscienza...e dimenticare quella Consapevolezza...che dentro di noi..vive da sempre..e che sola ci rende uomini..

Caio_Marcello
    Ospite

Predefinito

Cm

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima