Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Quex

  1. #11
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Qualche anno fa mi sembra che ce n'erano alcune copie in federazione, non saprei dire che fine han fatto...

  2. #12
    DaBak
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veterano
    È materiale pericoloso da far girare oggi senza adeguato commento. Le circostanze che portarono a quella produzione erano speciali e risentivono della situazione. Conoscendo personalmente tutti i redattori a cominciare da Tuti sono certo che non appoverebbero. Bisognerebbe spiegare la posizione di Bonazzi, Latini, Naldi. Consiglio di non prendere iniziative di ripubblicazione e di ricircolo senza prima consultarvi con gli antichi redattori. Tuti, Concutelli, Azzi, Zani, Murelli ecc. oggi sono raggiungibili. Chiedete a loro.
    Murelli è qui. può dircelo lui.
    Ovviamente si potrebbe pensare ad una pubblicazione "sociale" (senza case editrici, solo fotocopie,calndestina) e ovviamente chi si potrebbe pensare ad un coinvolgimento dei succitati per una presentazione o una prefazione introduttiva.

  3. #13
    Forumista junior
    Data Registrazione
    27 Jan 2016
    Messaggi
    3
     Likes dati
    2
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quex

    Ciao, sto cercando numeri della rivista quex da molto tempo, non è che mi potresti aiutare fotocopiandomi i numeri da te in possesso?

    Saluti camerateschi.

  4. #14
    Forumista junior
    Data Registrazione
    27 Jan 2016
    Messaggi
    3
     Likes dati
    2
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quex

    Citazione Originariamente Scritto da Gallarò Visualizza Messaggio
    Io ne ho per adesso un solo numero (il quarto) ma spero di trovarne altri frugando nelle cantine dei vecchi camerati.
    le fotocopie le ho elargite ad alcuni camerati piacentini , sperando ne facciano buon uso.
    Sarebbe bello che qualche editore matto nli pubblicasse in anastatica... tutti i militanti dovrebbero impararne il contenuto a memoria.
    Purtroppo agli inizi dgli anni 80 averne in mano anche un solo numero poteva costare caro e così molti numeri sono andati distrutti.
    Ciao, sto cercando numeri della rivista quex da molto tempo, non è che mi potresti aiutare fotocopiandomi i numeri da te in possesso?

    Saluti camerateschi.

  5. #15
    Forumista junior
    Data Registrazione
    27 Jan 2016
    Messaggi
    3
     Likes dati
    2
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quex

    Citazione Originariamente Scritto da DaBak Visualizza Messaggio
    ...qualcun'altro ha copie di quex? Cerchiamo di farne una cernita. Se qualcuno ha qualcosa me lo faccia sapere. Poi posso fare in modo (attraverso fotocopie) di farlo avere a chi ne fosse interessato.
    Ciao, sto cercando numeri della rivista quex da molto tempo, non è che mi potresti aiutare fotocopiandomi i numeri da te in possesso?

    Saluti camerateschi.

  6. #16
    Forumista junior
    Data Registrazione
    24 Jul 2024
    Messaggi
    1
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quex

    Ciao, per caso sei riuscito a trovare qualche copia della rivista?
    Anche io sarei interessata a leggerla.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito