Grazie.Originariamente Scritto da I'm Hate
Grazie.Originariamente Scritto da I'm Hate

benvenuto a Murelli.........pensavo che in futuro si potrebbero raccogliere i primi numeri di Orion (che per motivi anagrafici non abbiam potuto leggere....) in un volume.............tipo: i primi 5 anni della rivista.
complimenti per la poderosa e meritoria opera editoriale!!!
Abbonato a "Orion"? Benemerito!!!! Definizione "Destra Radicale"? Non si tratta di una entità... è una questione "nominalistica" che secondo me si può oltreppassare. Ci sono le premesse. Pazienza: argomenterò.Originariamente Scritto da unodeitanti
Non passeranno 50 post! Ti contatteremo prima io e Alessandra. Io poi ti sto tenendo sotto osservazione da un po... hai presente il tuo duello con Patrizia? "Sorriso degli dei"... Un libretto veramente speciale. Esaurito che sto meditando di riproporre con integrazioni. Hai avuto occasione di leggere "Cavalcare le vette" da me in parte curato e in parte scritto?Originariamente Scritto da Yggdrasill
Contento per tutto quel che mi dici.
Il libro a cui pensavo al momento si è imboscato da qualche parte nella mia libreria. Risalterà fuori. Per le foto devo prima creare un contenitore nel sito "orionlibri" in cui posteggiare immagini da rilanciare poi qui. Almeno, mi hanno detto che si fa così. Pazienza.
Ad ogni buon conto due buoni libri sulle fortezze sono: I castelli - Fortezze veneziane 1508-1797. di Pietro Marchesi - Rusconi immagini, 1984 e Les Fortifications du Briançonnais, di Pierre Boyer, ed. EDISUD, 1997. Sono belli per le foto e le narrazioni, due magnifici doni da parte di due magnifiche donne della mia vita.
Tu sei all'altezza eccome! Poi se non vuoi o non ti interessa (collaborare) nulla da dire. Ma non ti sminuire.![]()
Quella nazionalcomunista?Originariamente Scritto da M. Murelli
Forse coraggioso...forse incosciente, ma me ne frego abbastanza Murelli...so che è un pensiero che difficilmente "sfonderà" qua in Italia, mentre in Russia si è molto evoluta, ma almeno qui non ho trovato troppa chiusura, a parte qualche finto fascista atlantico che mi da del comunista pervertito...![]()
Anche a te un doppio grazie: per il benvenuto e per i complimenti a "Orion".Originariamente Scritto da Baltik
Ti do il mio benvenuto, anche se con ritardo rispetto al tuo messaggio.
Visto che ti dànno tutti il benvenuto, mi sa che te lo devo dare anch'io se no faccio una figuraccia.
Allora benvenuto, Murelli. Facci sognare... :-)
Non capisco perché anche tu parli di "tua idea di Destra Radicale". Non è mia. Di mio c'è qualcosa inerente l'interpretazione e nel senso che l'ho fatta mia. Ma l'archittettura di quell'idea (più che altro "descrizione") è di chi mi ha preceduto e guidato nei primi passi: Clemente Graziani (Ordine Nuovo), Giorgio Freda (ed. di Ar cui devo la mia prima formazione e il rafforzamento culturale odierno). Insomma, perché non considerare che a un certo punto si è fatta della polemica pretestuosa e che in fondo la questione non è nel termine ma nella sostanza prima e nel progetto per presente e futuro poi? Grazie per il benvenuto.Originariamente Scritto da Alguz
Grazie.Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0