Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 160

Discussione: Mi presento

M. Murelli
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    Benvenuto
    Grazie.

NEOFASCISMO........
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Orion.....

benvenuto a Murelli.........pensavo che in futuro si potrebbero raccogliere i primi numeri di Orion (che per motivi anagrafici non abbiam potuto leggere....) in un volume.............tipo: i primi 5 anni della rivista.
    complimenti per la poderosa e meritoria opera editoriale!!!

M. Murelli
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da unodeitanti
    benvenuto da uno che non si riconosce nella definizione 'destra radicale'.

(ah, sono un abbonato di orion.. )
    Abbonato a "Orion"? Benemerito!!!! Definizione "Destra Radicale"? Non si tratta di una entità... è una questione "nominalistica" che secondo me si può oltreppassare. Ci sono le premesse. Pazienza: argomenterò.

M. Murelli
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yggdrasill
    La tua profferta mi stupisce e lusinga moltissimo (e non immagini neppure quanto!), ma non credo d'essere all'altezza. Te lo dico sinceramente e non in virtù dell'esercizio di una falsa modestia che non mi appartiene, ma in quanto frutto di una valutazione obiettiva delle mie capacità. Ad ogni modo, appena ne avrò la possibilità: chè necessitano 50 posts per poter interagire in via privata, ti contatterò, almeno per esternare al meglio i miei più sinceri apprezzamenti a Te e ad Alessandra.

Ho inoltre letto le tue osservazioni nel 3D sullo Chaberton e, rimanendo in attesa delle foto e segnalazioni librarie promesse, mi preme dirti che è proprio in virtù della lettura de "Il sorriso degli Dei" da "voi", dalle SEB, editato, se ho iniziato a percorrere una via che per ciò che mi concerne, essendo io proveniente da ambienti di ben altro orientamento politico, è stata per molto tempo ritenuta incomprensibile se non "assurda".

Orion ha rappresentato per me una preziosa scoperta, qualcosa che mi ha aiutata quando, dopo aver compreso l'inadeguatezza di certe vie percorse, non sapevo più a quale Astro rivolgermi per potermi orientare.

Ti/Vi saluto caramente.
    Non passeranno 50 post! Ti contatteremo prima io e Alessandra. Io poi ti sto tenendo sotto osservazione da un po... hai presente il tuo duello con Patrizia? "Sorriso degli dei"... Un libretto veramente speciale. Esaurito che sto meditando di riproporre con integrazioni. Hai avuto occasione di leggere "Cavalcare le vette" da me in parte curato e in parte scritto?
    Contento per tutto quel che mi dici.
    Il libro a cui pensavo al momento si è imboscato da qualche parte nella mia libreria. Risalterà fuori. Per le foto devo prima creare un contenitore nel sito "orionlibri" in cui posteggiare immagini da rilanciare poi qui. Almeno, mi hanno detto che si fa così. Pazienza.
    Ad ogni buon conto due buoni libri sulle fortezze sono: I castelli - Fortezze veneziane 1508-1797. di Pietro Marchesi - Rusconi immagini, 1984 e Les Fortifications du Briançonnais, di Pierre Boyer, ed. EDISUD, 1997. Sono belli per le foto e le narrazioni, due magnifici doni da parte di due magnifiche donne della mia vita.
    Tu sei all'altezza eccome! Poi se non vuoi o non ti interessa (collaborare) nulla da dire. Ma non ti sminuire.

Barbudo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M. Murelli
    Grazie. Bandiera impegnativa eh? Coraggioso o incosciente?
    Quella nazionalcomunista?
    Forse coraggioso...forse incosciente, ma me ne frego abbastanza Murelli...so che è un pensiero che difficilmente "sfonderà" qua in Italia, mentre in Russia si è molto evoluta, ma almeno qui non ho trovato troppa chiusura, a parte qualche finto fascista atlantico che mi da del comunista pervertito...

M. Murelli
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baltik
    ben venuto !
    e complimenti vivissimi per la rivista Orion.

saluti.
    Anche a te un doppio grazie: per il benvenuto e per i complimenti a "Orion".

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Ti do il mio benvenuto, anche se con ritardo rispetto al tuo messaggio.

Digitale rossa
    Ospite

Predefinito

Visto che ti dànno tutti il benvenuto, mi sa che te lo devo dare anch'io se no faccio una figuraccia.
    Allora benvenuto, Murelli. Facci sognare... :-)

M. Murelli
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alguz
    Benvenuto anche a te su questo forum.

Ho avuto modo di scrivere su Orion in più occasioni, mi fa piacere poter scambiare conte qualche opinione. Ovviamente non concordo nella tua idea di Destra Radicale, ma sono sicuro che ci sarà occasione per discuterne anche qui.

Un saluto!
    Non capisco perché anche tu parli di "tua idea di Destra Radicale". Non è mia. Di mio c'è qualcosa inerente l'interpretazione e nel senso che l'ho fatta mia. Ma l'archittettura di quell'idea (più che altro "descrizione") è di chi mi ha preceduto e guidato nei primi passi: Clemente Graziani (Ordine Nuovo), Giorgio Freda (ed. di Ar cui devo la mia prima formazione e il rafforzamento culturale odierno). Insomma, perché non considerare che a un certo punto si è fatta della polemica pretestuosa e che in fondo la questione non è nel termine ma nella sostanza prima e nel progetto per presente e futuro poi? Grazie per il benvenuto.

M. Murelli
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
    Romanamente.
    \o
    Grazie.

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima