Originariamente Scritto da
M. Murelli
Non passeranno 50 post! Ti contatteremo prima io e Alessandra. Io poi ti sto tenendo sotto osservazione da un po... hai presente il tuo duello con Patrizia? "Sorriso degli dei"... Un libretto veramente speciale. Esaurito che sto meditando di riproporre con integrazioni. Hai avuto occasione di leggere "Cavalcare le vette" da me in parte curato e in parte scritto?
Contento per tutto quel che mi dici.
Il libro a cui pensavo al momento si è imboscato da qualche parte nella mia libreria. Risalterà fuori. Per le foto devo prima creare un contenitore nel sito "orionlibri" in cui posteggiare immagini da rilanciare poi qui. Almeno, mi hanno detto che si fa così. Pazienza.
Ad ogni buon conto due buoni libri sulle fortezze sono:
I castelli - Fortezze veneziane 1508-1797. di Pietro Marchesi - Rusconi immagini, 1984 e
Les Fortifications du Briançonnais, di Pierre Boyer, ed. EDISUD, 1997. Sono belli per le foto e le narrazioni, due magnifici doni da parte di due magnifiche donne della mia vita.
Tu sei all'altezza eccome! Poi se non vuoi o non ti interessa (collaborare) nulla da dire. Ma non ti sminuire.