Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 160

Discussione: Mi presento

M. Murelli
    Ospite

Predefinito

Spero di non aver saltato nessuno e che questo spazio vada pian piano in retrovia, nelle pagine di fondo. Se ho saltato qualcuno non l'ho fatto intenzionalmente. Quindi, come direbbe il Principe De Curtis, ringrazio a prescindere. Spero di vedere qualcuno di voi nella discussione che ho aperto. Diversamente ci incontreremo su quelle che via via vengono aperte e che suscitano il mio interesse. Brindo a tutti voi, nessuno escluso!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M. Murelli
    Vale anche per Te (Lei) quel che ho detto più sopra: mi sta bene il tu (romano). Beh, sicuramente quel nesso è molto labile. Spero di non offendere se puntualizzo che il nostro "Barbarossa" è proprio l'Imperatore Federico. Forse di collegamenti ne abbiamo altri, più consistenti. Della brigata Garibaldi ci fece parte anche un mio parente stretto. Era giovanissimo (15-16 anni) e non si interessava molto alle vicende belliche. Ma un suo amico fraterno fu arrestato dai tedeschi per renitenza alla leva (in realtà manco sapeva che doveva presentarsi come coscritto). Per farla breve l'arrestato ebbe una reazione forte per cui lo si voleva fucilare. I suoi amici, tra cui il mio parente, si organizzarono per liberarrlo. Ci riuscirno e si dovettero dare alla macchia. Furono tirati dentro dalla Brigata Garibaldi... A guerra finita, al momento della leva, si arruolarono nella Folgore.... Racconto questa storia che è emblematica e forse può servire da spunto di riflessione per chi fa della questione nominalistica la base di partenza per la definizione identitaria. Grazie per il benvenuto. Ho avuto occasione di leggerla(ti) in "I Testi del Conciliatore", di Ar.
    Ah, "I testi del Conciliatore": me li stavo dimenticando. Io invece ti conosco solo... di fama.
    E per certe righe recenti che hanno destato perplessità in qualche passionale lettore di buona memoria e mio conoscente. L''impersonale' "redazione milanese" di 'Orion' - immagino si tratti di te -, dove dice del panorama culturale primigenio della destra radicale, non ti pare incorra in un peccatuccio di omissione? O di rimozione? Conflitti "d'anima" con il padre (putativo)?

Barbudo
    Ospite

Predefinito

Per favore, trascina questa domanda magari un po' più "vestita" nella discussione che ho aperto. Lasciami questo luogo solo per i convenevoli e per i saluti altrimenti da qui non esco più! Grazie.
    OK

ulfenor
    Ospite

Predefinito

Grazie. Con gli dèi vado d'accordo. Se mi stanno ben guidando questo non lo so. Notoriamente sono un po' "pazzarielli"...
    Anche io vado d'accordo con gli dei
    vale optime..

ulfenor
    Ospite

Predefinito

Noi dovremmo fingere di non conoscerci? Ma io di quel avatar ne ho parlato con una "vecchia" conoscente. Mi sa tanto che so chi sei... Lo sapessero anche gli altri forumisti che razza di "bestia" gli è arrivata in casa! Ovviamente dico questo nel caso tu sia effettivamente chi penso io. Comunque grazie e non c'è bisogno di conferme. Fa parte del "gioco", e forse ti servirà per gli affondi mai portati de visu. Vai pure!
    Ma e alessandra colla?
    beh sai leggo oorion

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Onore A Murelli!

Benvenuto!
    Un saluto a nome di tutta la Base Militante San Benedetto del Tronto 88
    www.sbt88.org

M. Murelli
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il chirurgo
    Benvenuto!
    Un saluto a nome di tutta la Base Militante San Benedetto del Tronto 88
    www.sbt88.org
    Grazie anche a voi. Poi vengo a vedere il vostro sito.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ne rimarrai sicuramente scandalizzato...
    ma ti farai tante risate.
    Ti consiglio la sezione "chicce e zozzerie", da delirio!
    Un saluto da chi ti legge e stima da anni.
    Base Militante SBT88

Marco-Torino
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il chirurgo
    Ne rimarrai sicuramente scandalizzato...
    ma ti farai tante risate.
    Ti consiglio la sezione "chicce e zozzerie", da delirio!
    Un saluto da chi ti legge e stima da anni.
    Base Militante SBT88
    io me sto a guardà tutte le foto... ommmmaronna mia...!!

Forumista senior
    "Il tuo orecchio non mi percepisce, ma in cuore ti rimbombo; in forma varia esercito crudele potere" Goethe, Faust, parte prima.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non passeranno 50 post! Ti contatteremo prima io e Alessandra. Io poi ti sto tenendo sotto osservazione da un po... hai presente il tuo duello con Patrizia? "Sorriso degli dei"... Un libretto veramente speciale. Esaurito che sto meditando di riproporre con integrazioni. Hai avuto occasione di leggere "Cavalcare le vette" da me in parte curato e in parte scritto?
    Contento per tutto quel che mi dici.
    Il libro a cui pensavo al momento si è imboscato da qualche parte nella mia libreria. Risalterà fuori. Per le foto devo prima creare un contenitore nel sito "orionlibri" in cui posteggiare immagini da rilanciare poi qui. Almeno, mi hanno detto che si fa così. Pazienza.
    Ad ogni buon conto due buoni libri sulle fortezze sono: I castelli - Fortezze veneziane 1508-1797. di Pietro Marchesi - Rusconi immagini, 1984 e Les Fortifications du Briançonnais, di Pierre Boyer, ed. EDISUD, 1997. Sono belli per le foto e le narrazioni, due magnifici doni da parte di due magnifiche donne della mia vita.
    Tu sei all'altezza eccome! Poi se non vuoi o non ti interessa (collaborare) nulla da dire. Ma non ti sminuire.
    Visto che la maggiore età dei 50posts è stata raggiunta, come da promessa, ti rispondo in privato.

(giusto il tempo di stilare a soli colpi d'indice ed anulare quello che prevedo essere un romanzo. Per domani mattina dovrei aver finito...)

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima