Come avrete intuito dal nick (pseudonimo di J. Evola), sono un giovane neofita gentile. Leggo il vostro Forum (assieme a Destra Radicale e il Circolo Neoplatonico "Platonopolis") da circa un anno e finalmente ho deciso di partecipare attivamente alle discussioni di questo "spazio libero".
-Agarda-


Rispondi Citando




