Se non li avete sul pc, salvateli ora perchè scompariranno dopo l'aggiornamento dell'8
http://www.politicaonline.net/forum/...cement.php?f=7


Se non li avete sul pc, salvateli ora perchè scompariranno dopo l'aggiornamento dell'8
http://www.politicaonline.net/forum/...cement.php?f=7


salvato.
grazie
qui ed ora


L'8 settembre è sempre una brutta data insomma
Originariamente Scritto da Nandolf
![]()
Che brutta data l'8 di settembre comunque cè li ho gia nell hardisk gli avatar
L'8 settembre dovrebbero farla festività nazionale, visti i bei prodotti, tipicamente italici, risultati poi da quel giorno![]()


salvate gli avatar, ammazzate i panda.
E inculate le baleneOriginariamente Scritto da Galaad


strozzate i pitoni.Originariamente Scritto da schwarzewolf
Ci ha già pensato Cicciolina.Originariamente Scritto da Galaad