causa aggiornamento server, l'8 settembre (il primo che fa un commento sulla data si trova nei guai) verranno cancekllati tutti gli avatar: salvatevi il vostro nel pc, onde poterlo ripristinare in seguito


causa aggiornamento server, l'8 settembre (il primo che fa un commento sulla data si trova nei guai) verranno cancekllati tutti gli avatar: salvatevi il vostro nel pc, onde poterlo ripristinare in seguito


Oddio, pensavo che avesse a che fare con Kalki sto topic.
PS: perchè annagrammando "il primo che fa un commento sulla data si trova nei guai" viene fuori "Vurdak"?![]()


chi sa...Originariamente Scritto da Vurdak
![]()


* Tutti gli Iscritti con avatar personalizzati sono invitati a salvare il proprio nel pc per il successivo ripristino dopo l'aggiornamento