Credo che al massimo l'urgenza valga per la Camera delle AutonomieOriginariamente Scritto da Mat Kava
Credo che al massimo l'urgenza valga per la Camera delle AutonomieOriginariamente Scritto da Mat Kava


Per la verita' quello che' stata calpestato e' stato il congresso in primis, visto che i termini sono chiaramente definiti nella costituzione medesima, che e' stato artatamente tenuto in vita per scopi di parte.Originariamente Scritto da LIBERAL_
A voi faceva comodo allontanare i termini (con la scusa delle vacanze) per far approvare la legge truffa, e quindi avete bellamente calpestato quella parte della costituzione. Ora che con la legge elettorale vi e' andata buca, che fate? tornate legalitari ad oltranza?
PS Qualunque cosa diciate sulla data delle elezioni, se l'Amministrazione non e' disponibile, le elezioni non si tengono, per cui di tutte le finzioni di questo gioco, quella dell'indizione delle elezioni da parte del Presidente del Congresso e' la maggiore


concordo anche ioOriginariamente Scritto da Repubblica


Una sola cosa, si può definire legge truffa una legge concordata con il rappresentante (allora) dell'opposizione? Allora Estewald voleva truffarvi?
O è un ingenuo?Chi lo conosce un po' sa che è tutt'altro.
Ho letto il parere dell'Amministrazione, che però in questo caso secondo me si sbaglia. La soglia del 40% era raggiungibilissima dalla sinistra unita.
Altra cosa sono ovviamente le modalità di approvazione, io mi riferisco qui al contenuto.
Del contenuto si parlerà nella prossima legislatura..Originariamente Scritto da cristiano72
![]()


Non c'entra niente con quanto ho scritto io, qualcuno sembrava riferirsi al contenuto.Originariamente Scritto da Repubblica
Se il contenuto era truffaldino, Este voleva truffarvi.
Forse non credi che sia più probabile che volesse limitare la truffa??Originariamente Scritto da cristiano72


Il metodo con cui volevate approvare la legge (cioe' con un congresso scaduto) ha fatto compattare tutta la opposizione di centrosinistra aldila' dei differenti pareri sul merito della legge.Originariamente Scritto da cristiano72
Questa e' la realta' delle cose.


Questa tattica non funziona caro CristianoOriginariamente Scritto da cristiano72
In Estewald c'e e c'e sempre stata la massima fiducia aldila di differenti opinioni su singoli punti, piccole differenze che grazie al vostro comportamento sono scomparse.
Grazie![]()
Non avrei potuto utilizzare parole migliori...Originariamente Scritto da danny78