Comincia l'opposizione antifascistaOriginariamente Scritto da Kowalsky
Penso che emigrerò in una qualche plutocrazia ad ammassare sacchi di sabbia per le strade...

Comincia l'opposizione antifascistaOriginariamente Scritto da Kowalsky
Penso che emigrerò in una qualche plutocrazia ad ammassare sacchi di sabbia per le strade...
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

non afferri il punto te... l'articolo prevede che la procedura sia valida nel caso in cui si concluda il mandato del presidente precedente..... il mandato del presidente precendete viene meno l'8... voi lo eleggerete dal 9 in poi... che fate ..eleggete un Presidente senza Mandato violando l'ultimo comma dell'articolo costituzionale?Originariamente Scritto da c@scista

Ma come Andrea? E dire che avevo insistito tanto per farti considerare come "guardiano della rivoluzione fascio-catto-liberal-franchista di POL"Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
![]()
![]()
![]()

La costituzione la violeremmo se lasciassimo in carica un presidente supplente che non fosse confermato dal voto congressuale

la violate nel momento in cui eleggete un presidente che non ha mandato.Originariamente Scritto da c@scista

Se è così, resto. Mi sono sempre considerato un catto-fascio-masso-pluto-liberal-monarco-conservatore.Originariamente Scritto da Giò91
![]()
![]()
Guardiano della Rivoluzione mi sa tanto di iraniano... Che privilegi ci sono?
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Ius primae noctis con ogni nuova forumista di PolOriginariamente Scritto da Andrea I Nemesi
![]()
![]()
![]()

Che discorsiOriginariamente Scritto da danny78
ma allora tutti i presidenti che sono rimasti in carica tra la scadenza del mandato e il giorno delle elezioni? quello che siamo costretti a fare (sì,la cosa non ci diverte ma siamo costretti proprio dal rispetto della legalità) è semplicemente sostituire un presidente provvisorio e "facente funzioni" con un presidente scelto dal congresso anche per il periodo intercorrente tra l'indizione delle elezioni e il giorno elettorale .

beh, oltre al privilegio indicato da MetaPapero (Ius primae noctis con ogni nuova forumista di Pol) c'è anche la possibilità di bannare automaticamente tutti i forumisti che ti stanno sulle palle e ovviamente è possibile pure avere una serie di benefici economici non irrilevanti eh ehOriginariamente Scritto da Andrea I Nemesi
![]()
![]()
Non dimentichiamoci poi del tuo harem privato
![]()
Però quel bastardo di Gianfranco ha voluto bloccare tutto e quindi ci teniamo questa democrazia del cavolo![]()
![]()
![]()
![]()

erano presidente Eletti e non Nominati dal Congresso, la costituzione parla chiaro. per quelli nominati dal congresso.. devono completare il mandato del presidente precendente, scaduto il 19 agosto.Originariamente Scritto da c@scista
state per violare la costituzione, come al solito... come farete per il Congresso, che non ha MAI legiferato scaduti i sei mesi e che voi farete legiferare per approvare una riforma che vi fa comodo...