Andrea anche se diventasse Caudillo non mi bannerebbe.
Lo sanno tutti che sono un suo clone.

Andrea anche se diventasse Caudillo non mi bannerebbe.
Lo sanno tutti che sono un suo clone.

Caro LIBERAL_,
penso che a nome di tutto il NFM posso ringraziarti per aver evitato numerosi infarti nel centrosinistra polliano indicendo le elezioni

una riforma che fra l'altro è stata modificata e riscritta con l'aiuto dell'allora portavoce del centro-sinistra polliano Estewald e con l'appoggio non irrilevante di Seurosia.voi farete legiferare per approvare una riforma che vi fa comodo.
Diciamo che la riforma non fa comodo a te che non la vuoi.

una riforma che voi state varando con il CONGRESSO SCADUTO dal 25 agosto, violando la costituzione....come vostro solito...Originariamente Scritto da Giò91

Ti avremmo fatto deputato delle Cortes a vitaOriginariamente Scritto da Mat Kava
![]()
![]()

eh eh calma, come ti ho già detto i primi di Agosto le attività del Congresso e del governo sono state sospese causa Vacanze.Originariamente Scritto da danny78
Quindi, ci sono ancora dei giorni disponibili. E ricordo che l'attività parlamentare finora non è ancora ripresa....(anche se sicuramente molto presto riprenderà)

danny non vale la pena di discutere con questi .... stanno agendo nella completa illegalità e lo sanno bene e si tratta solo di poltrone virtuali pensa cosa farebbe liberal se avesse una poltrona vera

Inoltre, mi pare che il governo di unità nazionale dell'anno scorso durò ben più della sua scadenza naturale (tant'è che anzichè a Dicembre, le elezioni si tennero verso Febbraio-Marzo)...perchè allora la sinistra nn protestò?
Forse forse perchè al governo c'erano anche loro e non solo la destra?...![]()
![]()

vostro problema.. la costituzione non prevede che la vacanza estiva faccia slittare il congressoOriginariamente Scritto da Giò91
![]()

il congresso della scorsa legislatura rispettò i tempi previstiOriginariamente Scritto da Giò91
![]()