peccato che il congresso sia scaduto, ma siete dei .... e non ve ne frega nienteOriginariamente Scritto da Giò91

peccato che il congresso sia scaduto, ma siete dei .... e non ve ne frega nienteOriginariamente Scritto da Giò91

Diciamo che e' una riforma che fa acqua da tutte le parti...Originariamente Scritto da Giò91

no, grazie, i suini li lasciamo volentieri a voi Mortadellari.Originariamente Scritto da benfy
Noi siamo topi di fogna, grazie![]()
![]()

ah sì? Allora andatelo a dire a Estewald che s'è fatto il mazzo per farla assieme a noi.Originariamente Scritto da MetaPapero
Va beh che, in effetti, l'avete pure sfiduciato per questo![]()

di certo non mi faccio dare lezioni da un quattordicenne impubere

Suvvia, basterebbe riconoscere che state violando la Costituzione e che ve ne fregate! d'altronde ci siete abituati no?![]()

A parte il fatto che non sono un quattordicenne, forse non sai contare, ti mando a....., magari ti piace anche.Originariamente Scritto da benfy
Sono io che non accetto lezioni da un subumano sinistroide che si mette a santificare gli americani perchè hanno buttate delle BOMBE ATOMICHE sul Giappone ammazzando migliaia di INNOCENTI o quegli infami israeliani che massacrano dei civili palestinesi o libanesi per avere un ruolo egemone nell'area mediorientale.
Mi dispiace per te, ma quello che non accetta lezioni da un essere come te sono IO, non il contrario.

Non so che contributo abbia dato Este, ma dubito che abbia inserito un limite minimo di candidati (3) cosi' basso per una lista, che teoricamente, presentandosi da sola, e vincendo le elezioni, ne avrebbe il doppio di eletti solo come premio di maggioranza...Originariamente Scritto da Giò91
Robba che neanche il cdx vero sarebbe stato capace di scrivere...

NOOOOOOOriginariamente Scritto da Giò91
Calma calma calma... Chi vuole elezioni? Nessuno vuole elezioni. Tutti quei voti, che noia... E poi si perde tempo a contarli... Insomma, nessuno ha voglia di contare, no? Lasciamo stare...
(Zitto Mat, se sanno che tu sei il clone di me, che sono il tuo clone, ci fucilano... Ti passerò qualche nuova forumista...)
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Attenzione (mi riferisco in particolare a Giò91 e a Benfy) se continuerete con gli insulti tra forumisti e le offese sarò costretto a chiudere il thread