Mi unisco anch'io al dolore della famigliaOriginariamente Scritto da Shaytan

Mi unisco anch'io al dolore della famigliaOriginariamente Scritto da Shaytan

Ho visto l'intervista fatta a Cannavaro.
Una cosa veramente vergognosa.
Sarà anche un grande giocatore, ma come uomo fa schifo.

Anche se la Juve a tentato di mettere in mezzo ingiustamente o giustamente Facchetti in mezzo, ciò non vuol dire che non gli dispiacia che sia morto, sopratutto così d'improvviso, e così giovane.
Penso che questo era il momento meno adatto per fare polemica!

Sono d'accordo.
La perfezione NON e' di questo mondo e dei suoi giochi.
Ma la verita' e' che l'uomo e professionista Facchetti era ,in fondo,rispettato profondamente da tutti.
Non capisco come si possa sprizzare rabbia e "colori calcistici" anche in un momento cosi,
un momento che' e',dopotutto,dedicato ad un uomo che capitanava e rappresentava l'Italia,non solo l'Inter.
Come capitanone oltre che che come interista,lo conosce e rispetta(tempo presente) tutto il mondo.
Era, non a caso, un simbolo,una persona talmente limpida che le mamme lo usavano come aiutino disciplinare,come motivatore e sprone:
" Anche Facchetti mangiava gli spinaci,per questo e' cresciuto cosi' ,per questo e' diventato tanto forte e bello".
"Guarda Facchetti,lui non faceva le scenate con la sua mamma..per questo e' diventato cosi' bravo ed onesto."
Qualsiasi maglia Giacinto avesse indossato ,qualsiasi colore,bianco o nero,in qualsiasi parte della scacchiera Egli si fosse ritrovato non avrebbe causato la benche' minima differenza:
Facchetti E' comunque un'uomo unico,una persona etica,stupenda.
Ciao Giacintone.

intanto al minuto di silenzio solo fischi dai tifosi juventini allo stadio...belle merde ma non è una novità

e allora? dato che ci sono merde ovunque non devo far notare che c'erano merde a Rimini sabato? a Firenze non c'è stato un fischio, solo applausi per Giacinto mentre a Rimini avete fischiato e l'ho fatto notare. Quando vedrai uno striscione sull'Heysel in questi giorni me lo farai notare...

![]()
stammi bene

che poi tra l'altro non vedo cosa c'entri te con i tifosi juventini che vanno allo stadio![]()