Ardi, togli qualche accento e rivedi un po' di morfologia italiana. Poi magari se ne riparla. (Non avevo mai inteso umiliarti con questo argomento, prima. Ma se mi si costringe...)[/QUOTE]
SA' SA' SA' SA' SA'
umiliami ti prego...........fatto da te poi mi farà emormemente soffrire.
tu non puoi parlare con me perchè io sono il popolo.
tu non sei una mazza
comunque questa era una discussione molto interessante prima che "l'aristocratica" in andropausa la rovinasse.
se ne tenga conto

comunque questa era una discussione molto interessante prima che "l'aristocratica" in andropausa la rovinasse.
se ne tenga contocomunque questa era una discussione molto interessante prima che "l'aristocratica" in andropausa la rovinasse.
se ne tenga contocomunque questa era una discussione molto interessante prima che "l'aristocratica" in andropausa la rovinasse.
se ne tenga conto.comunque questa era una discussione molto interessante prima che "l'aristocratica" in andropausa la rovinasse.
se ne tenga conto

State dando spettacolo...
E che spettacolo...![]()

Ardi, togli qualche accento e rivedi un po' di morfologia italiana. Poi magari se ne riparla. (Non avevo mai inteso umiliarti con questo argomento, prima. Ma se mi si costringe...)[/quote]
Toh e' riuscita dalla teca....
![]()
![]()
- 19

La mia proposta, agli indignati e ai neomoralisti e paladini dell'estetica a tutti i costi, è l'autosospensione di solidarietà dal forum per 20 giorni.
Che ne dite?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0