che negli usa la qualità della vita sia migliore che in italia vallo a raccontare da qualche altra parte!

che negli usa la qualità della vita sia migliore che in italia vallo a raccontare da qualche altra parte!

non so quali interessi ti spingono a dire il contrario, ma e' proprio cosi. io in italia ci ho vissuto per 37 anni e ci ritorno per affari almeno una volta ogni 9-10 mesi, quindi credo di conoscere l'italia meglio di quanto tu conosca gli usa.
gli USA sono grandi e molto eterogenei, cosi come in italia la qualita' della vita e' differente fra trento e napoli.
abbandoniamo le ideologie e analizziamo i fatti: io sono pronto a confrontare la vita nei due paesi, cosa per cosa.
-N-

Usare "ovunque" sarebbe sbagliato per qualsiasi Paese. Quando si fanno confronti si si deve riferirsi alla media o alla maggioranza della gente. Ma da quello che leggo devo dire che la maggioranza dei sinistri non ha neppure la pallida idea di quello che e' la vita ordinaria da queste parti. Prendo per esempio il numero dei poveri "ufficiali" che con lo stesso reddito in Italia non sono considerati poveri e quello della gente senza assicurazione medica, che non vuol assolutamente dire che non abbiano un assistenza medica come "mediamente" e' concepita in Italia.
-N-