Pagina 65 di 97 PrimaPrima ... 155564656675 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 962

Discussione: Neolib

Oderim dum metuant
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Rispondo IO. Tu devi levarti dalle palle. Semplice. Tu a me " sei finito" non lo dovevi dire.

Discorso chiuso.
    era in risposta dopo che mi hai detto sei finito io ho ribattutto con lo stesso insulto

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    E io ti dico con grande chiarezza che sto seriamente pensando di lasciare grazie alla presenza di questo "dubbioso" personaggio. E mi stupisco , conoscendoti , di come lo lasci "ragliare" in ogni 3d. Uno che si è iscritto a POl da poche settimane mi viene a dire " tu non conti un cazzo" e mi lascia messaggi in msn tipo " tu sei finito". Pensaci Carmelo. E fammi sapere. Non dobbiamo sbagliare nulla , mi vanno bene le primarie , mi vanno bene molte altre cose , mi vanno bene perchè dobbiamo riportare il Cdx al Governo di POl ,ma io con un idiota nel partito non lotto.

Malik
    Come dicevo solo ieri non sto proprio seguendo quel che succede in Parlamento, la laurea prima e impegni associativi dopo mi hanno impedito di essere presente qui . Non sbaglieremo nulla, sono certo che il centrodestra rinascerà e che le primarie daranno l'impulso necessario per la vittoria.
    Ad Emoned chiedo, anzi richiedo, meno impeto e spirito d'iniziativa personale. Sono qualità che in genere adoro ma in questo caso c'è da tenere insieme e far crescere un gruppo che si propone di governare il forum Camera, e che pertanto non può tollerare divisioni. Tutti dobbiamo rispettare gli altri forumisti ed evitare frasi come "Sei finito" e "non conti nula" ( assurde, Malik 15 giorni fà ha preso 17 voti), e comunque è qui da ben prima che il gioco del Parlamento addirittura cominciasse.

Stiamo calmi e continuiamo a giocare con serenità

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora signori, questo emoned ha passato il segno. Non esiste in cielo ed in terra quello che e' successo. Un personaggio cosi' sara' nel migliore dei casi un continuo disturbo e nel peggiore un sabotatore.

Ho anche saputo che questo signore mi ha messo sotto tiro e sta facendo girare la voce che FL non mi sosterra'; ne dubito fortemente, ma anche fosse non e' certo lui a poterne parlare. E' EVIDENTE il tentativo di mettere zizzania, e state certi che non ho nessuna intenzione di passare i prossimi mesi a perdere tempo e dover recuperare i danni dove questo tipo passa. Non esiste proprio.

L'avevo gia' avvisato ma ha fatto finta di niente. A questo punto, a maggior ragione dopo gli inqualificabili epiteti a Malik, ed in qualita' di potenziale candidato della coalizione, chiedo l'immediato allontanamento del personaggio dalle nostre vicende. Che vada a divertirsi nel fondoscala.

Oderim dum metuant
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    Allora signori, questo emoned ha passato il segno. Non esiste in cielo ed in terra quello che e' successo. Un personaggio cosi' sara' nel migliore dei casi un continuo disturbo e nel peggiore un sabotatore.

Ho anche saputo che questo signore mi ha messo sotto tiro e sta facendo girare la voce che FL non mi sosterra'; ne dubito fortemente, ma anche fosse non e' certo lui a poterne parlare. E' EVIDENTE il tentativo di mettere zizzania, e state certi che non ho nessuna intenzione di passare i prossimi mesi a perdere tempo e dover recuperare i danni dove questo tipo passa. Non esiste proprio.

L'avevo gia' avvisato ma ha fatto finta di niente. A questo punto, a maggior ragione dopo gli inqualificabili epiteti a Malik, ed in qualita' di potenziale candidato della coalizione, chiedo l'immediato allontanamento del personaggio dalle nostre vicende. Che vada a divertirsi nel fondoscala.
    si bravo fidati di gianfranco che lui è serio.
    io su di te nn ho detto nulla, si vede che c'è un progetto x allonanare dal cdx coloro i quali nn la pensano come te.
    e sia chiaro che tu nn allontani nessuno da fl, lo può fare solo il consiglio, cioè la riunione di tutti i forumisti iscriti al partito, e nè tu nè gianfranco nè qualcun'altro che mi odia ne fanno parte. mettetevelo in testa.
    quello che fl sosterra alle primarie lo deciderà il suo congresso al quale siete invitati tutti a partecipare dal 10 al 15 novembre

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

anche io?
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Clima caliente

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    Clima caliente
    Tu pussa via maledetto comunista.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emoned Visualizza Messaggio
    si bravo fidati di gianfranco che lui è serio.
    io su di te nn ho detto nulla, si vede che c'è un progetto x allonanare dal cdx coloro i quali nn la pensano come te.
    e sia chiaro che tu nn allontani nessuno da fl, lo può fare solo il consiglio, cioè la riunione di tutti i forumisti iscriti al partito, e nè tu nè gianfranco nè qualcun'altro che mi odia ne fanno parte. mettetevelo in testa.
    quello che fl sosterra alle primarie lo deciderà il suo congresso al quale siete invitati tutti a partecipare dal 10 al 15 novembre
    ma cosa dici??? di cosa parli??? sei arrivato ieri e mi fai una lezioncina??? ma vai a ricoverarti buffone!

PS. ribadisco il concetto, signori. Questo provocatore (probabilmente un clone peraltro) non lo voglio tra i piedi della coalizione. siccome so che sta facendo il giro dei 7 mari per trovare collocazione, pregherei i vari partiti di considerare l'ipotesi che questo avatar e' "bruciato".

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    ma cosa dici??? di cosa parli??? sei arrivato ieri e mi fai una lezioncina??? ma vai a ricoverarti buffone!

PS. ribadisco il concetto, signori. Questo provocatore (probabilmente un clone peraltro) non lo voglio tra i piedi della coalizione. siccome so che sta facendo il giro dei 7 mari per trovare collocazione, pregherei i vari partiti di considerare l'ipotesi che questo avatar e' "bruciato".
    Ed io, indipendentemente da quello che penso al proposito, la inviterei ad evitare di fare il padrone a casa degli altri. Siccome fino a prova contraria lei qui è ospite, la pregherei di moderare i termini ed eventualmente litigare in privato. Se pensa che questo sia il miglior sistema per guadagnar consensi temo che stia facendo qualche errore di calcolo.

Come sempre, tutto ciò detto da umile forumista con nessuna carica se non quella d'iscritto e nessun voto dietro tranne il proprio.

Saluti liberali.

Oderim dum metuant
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Ed io, indipendentemente da quello che penso al proposito, la inviterei ad evitare di fare il padrone a casa degli altri. Siccome fino a prova contraria lei qui è ospite, la pregherei di moderare i termini ed eventualmente litigare in privato. Se pensa che questo sia il miglior sistema per guadagnar consensi temo che stia facendo qualche errore di calcolo.

Come sempre, tutto ciò detto da umile forumista con nessuna carica se non quella d'iscritto e nessun voto dietro tranne il proprio.

Saluti liberali.
    hai risposto x me. grazie

Pagina 65 di 97 PrimaPrima ... 155564656675 ... UltimaUltima