



sai sono stato accusato (sebbene io non avessi postato nulla) di spammare POL...
oltretutto sebbene sappia di avere molti amici in FL (e non da oggi) preferisco chiedere affinche' non sembri una ingerenza nelle vostre decisioni.
Trattandosi di un fatto elettorale (e non di una chiacchiera tra amici, per la quale ovviamente non avrei chiesto il permesso) ho sentito il dovere di chiedere prima di intervenire![]()


Tutti gli iscritti sono invitati, anche Emoned ovviamente. Ognuno darà il suo contributo, tra un pò interverrò anch'io .




Ho dato la mia adesione all'iniziativa dei Riformatori Liberali. Grazie di averla postata Hayekfilos.


ti ringrazio per la sensibiltà politica che dimostri con questo messaggio
mi dispiace non essermi fatto capire e poi sto cazzo di pc mi ha cancellato tutta la lunghissima spiegazione che stavo postando.
intendo dire che vorrei argomentare la necessità che il congresso, alla luce dei più recenti atteggiamenti negativi espressi dal centro-destra polliano nei confronti di Forza Liberale, (e in particolare del comunicato, condiviso dal candidato cristiano72, nel quale viene nuovamente giustificato il comportamento di Ronnie in qualita di giudice della CS e viene nuovamente accusata FL di avere illegalmente partecipato alle elezioni) modifichi l'indicazione di voto secondo libertà di coscienza espressa dal presidente Denty (che era l'orientamento della fase preelettorale) per indicare il voto a favore del canditato Estewald
pel prox post spiego i motivi della delicata richiesta ( dal momento che il pres Denty è al momento assente e lo sarà presumibilmente fino a dopo il ballottaggio)


Grazie a te e ancitcipatamente a tutti coloro che aderiranno
mi risparmiate le mazzate e contribuite in un momento ddavvero davvero delicato all'affermazione delle idee libertarie nel parlamento italiano. Una voce come la nostra lì dentro non si era mai udita.
Benedetto della Vedova è davvero il primo ad avere deciso di farsene carico politicamente
libertà economiche, libertà politiche, libertà civili
mai più divise




primo motivo
il sottoscritto, Liberamente e il sen Pieffebi hanno già dichiarato pubblicamente (o lo dichiarano ora) il loro voto per il candidato Estewald
secondo motivo
il candidato Cristiano72 non è riuscito ad ottenere dalle forze che lo sostengono non solo una dichiarazione ufficiale di scuse per il comportamento indecente tenuto verso FL, ma non hanno trovato di meglio che dichiarare nelle posizioni più avanzate un semplice "scurdammoce o passato".
nelle posizioni più triviali, che si badi bene sono quelle dei comunicati ufficiali, ribadiscono l'illegalità, a loro giudizio, della partecipazione di Forza Liberale alle elezioni.


spero che la riforma della corte sia tra questi
(io ho proposto e spero che sia raccolta, l'idea di creare giudici supplenti per i casi di incompatibilità,
di codificare i casi di incompatiblità,
e di demandare alla Corte in composizione plenaria, giudici effettivi +supplenti , il giudizio sulla incompatibiltà del singolo giudice col caso concreto)
naturalmente riconosco pubblicamente al candidato Estewald e alla sua coalizione di avere sventato il tentativo golpista e liberticida di escludere FL dalle elezioni