Pagina 44 di 97 PrimaPrima ... 344344455494 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 962

Discussione: Neolib

Oderim dum metuant
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hayekfilos Visualizza Messaggio
    il congresso è già in corso, stiamo trattando proprio quella delicatissima questione

ti chiedo quindi di capire il perchè ti devo chiedere di aspettare a postare campagna elettorale
    ma dove è in corso il congresso? io sono un neo iscritto e mi sembra di ave diritto a parteciparvi

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il congresso è già in corso, stiamo trattando proprio quella delicatissima questione

ti chiedo quindi di capire il perchè ti devo chiedere di aspettare a postare campagna elettorale
    sai sono stato accusato (sebbene io non avessi postato nulla) di spammare POL...

oltretutto sebbene sappia di avere molti amici in FL (e non da oggi) preferisco chiedere affinche' non sembri una ingerenza nelle vostre decisioni.
    Trattandosi di un fatto elettorale (e non di una chiacchiera tra amici, per la quale ovviamente non avrei chiesto il permesso) ho sentito il dovere di chiedere prima di intervenire

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tutti gli iscritti sono invitati, anche Emoned ovviamente. Ognuno darà il suo contributo, tra un pò interverrò anch'io .

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Tutti gli iscritti sono invitati, anche Emoned ovviamente. Ognuno darà il suo contributo, tra un pò interverrò anch'io .
    svuota la casella pvt, o vieni su msn

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho dato la mia adesione all'iniziativa dei Riformatori Liberali. Grazie di averla postata Hayekfilos.

Silente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    sai sono stato accusato (sebbene io non avessi postato nulla) di spammare POL...

oltretutto sebbene sappia di avere molti amici in FL (e non da oggi) preferisco chiedere affinche' non sembri una ingerenza nelle vostre decisioni.
    Trattandosi di un fatto elettorale (e non di una chiacchiera tra amici, per la quale ovviamente non avrei chiesto il permesso) ho sentito il dovere di chiedere prima di intervenire
    ti ringrazio per la sensibiltà politica che dimostri con questo messaggio

mi dispiace non essermi fatto capire e poi sto cazzo di pc mi ha cancellato tutta la lunghissima spiegazione che stavo postando.

intendo dire che vorrei argomentare la necessità che il congresso, alla luce dei più recenti atteggiamenti negativi espressi dal centro-destra polliano nei confronti di Forza Liberale, (e in particolare del comunicato, condiviso dal candidato cristiano72, nel quale viene nuovamente giustificato il comportamento di Ronnie in qualita di giudice della CS e viene nuovamente accusata FL di avere illegalmente partecipato alle elezioni) modifichi l'indicazione di voto secondo libertà di coscienza espressa dal presidente Denty (che era l'orientamento della fase preelettorale) per indicare il voto a favore del canditato Estewald

pel prox post spiego i motivi della delicata richiesta ( dal momento che il pres Denty è al momento assente e lo sarà presumibilmente fino a dopo il ballottaggio)

Silente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Ho dato la mia adesione all'iniziativa dei Riformatori Liberali. Grazie di averla postata Hayekfilos.
    Grazie a te e ancitcipatamente a tutti coloro che aderiranno

mi risparmiate le mazzate e contribuite in un momento ddavvero davvero delicato all'affermazione delle idee libertarie nel parlamento italiano. Una voce come la nostra lì dentro non si era mai udita.

Benedetto della Vedova è davvero il primo ad avere deciso di farsene carico politicamente

libertà economiche, libertà politiche, libertà civili

mai più divise

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ti ringrazio per la sensibiltà politica che dimostri con questo messaggio

mi dispiace non essermi fatto capire e poi sto cazzo di pc mi ha cancellato tutta la lunghissima spiegazione che stavo postando.

intendo dire che vorrei argomentare la necessità che il congresso, alla luce dei più recenti atteggiamenti negativi espressi dal centro-destra polliano nei confronti di Forza Liberale, (e in particolare del comunicato, condiviso dal candidato cristiano72, nel quale viene nuovamente giustificato il comportamento di Ronnie in qualita di giudice della CS e viene nuovamente accusata FL di avere illegalmente partecipato alle elezioni) modifichi l'indicazione di voto secondo libertà di coscienza espressa dal presidente Denty (che era l'orientamento della fase preelettorale) per indicare il voto a favore del canditato Estewald

pel prox post spiego i motivi della delicata richiesta ( dal momento che il pres Denty è al momento assente e lo sarà presumibilmente fino a dopo il ballottaggio)
    credo che ci siano anche altri motivi che ci avvicinano...

Silente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

primo motivo

il sottoscritto, Liberamente e il sen Pieffebi hanno già dichiarato pubblicamente (o lo dichiarano ora) il loro voto per il candidato Estewald

secondo motivo
    il candidato Cristiano72 non è riuscito ad ottenere dalle forze che lo sostengono non solo una dichiarazione ufficiale di scuse per il comportamento indecente tenuto verso FL, ma non hanno trovato di meglio che dichiarare nelle posizioni più avanzate un semplice "scurdammoce o passato".
    nelle posizioni più triviali, che si badi bene sono quelle dei comunicati ufficiali, ribadiscono l'illegalità, a loro giudizio, della partecipazione di Forza Liberale alle elezioni.

Silente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    credo che ci siano anche altri motivi che ci avvicinano...

spero che la riforma della corte sia tra questi
    (io ho proposto e spero che sia raccolta, l'idea di creare giudici supplenti per i casi di incompatibilità,
    di codificare i casi di incompatiblità,
    e di demandare alla Corte in composizione plenaria, giudici effettivi +supplenti , il giudizio sulla incompatibiltà del singolo giudice col caso concreto)

naturalmente riconosco pubblicamente al candidato Estewald e alla sua coalizione di avere sventato il tentativo golpista e liberticida di escludere FL dalle elezioni

Pagina 44 di 97 PrimaPrima ... 344344455494 ... UltimaUltima