Ti ringrazio molto!

Ti ringrazio molto!

Benvenuto anche da parte mia.

P.S.: un'ultima cosa prima di lasciarvi...
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=318508
Ragà, vi vogliono di la'... che volete che faccian senza di... voi?![]()
![]()

un grosso in bocca al lupo ad azerty!!!
Calendario elezioni primarie del cdx:
Entro il mese di gennaio il comitato elettorale completerà i suoi lavori di determinazione delle procedure elettorali.
Dalle ore 9:00 di Venerdì 2 febbraio alle ore 12 di domenica 4 Febbraio dovranno essere ufficializzate le richieste di candidatura e un attestato di partecipazione alle primarie da parte dei partiti sotenitori dei vari candidati alla presidenza. Candidature che dovranno essere verificate ed eventualmente respinte dal comitato elettorale entro le ore 24:00 di Lunedi 5 Febbraio.
Dalle ore 12:00 di Martedì 6 febbraio alle ore 24:00 di Mercoledì 14 febbraio si svolgerà la campagna elettorale dei candidati presidenti
Dalle ore 12:00 di Giovedi 15 Febbraio alle ore 24:00 di Martedì 20 Febbraio si svolgeranno le votazioni.
Entro le ore 12:00 di Giovedì 22 febbraio verrà proclamato ufficialmente dal comitato elettorale per le primarie il candidato ufficiale del CDX alla presidenza di POL per il 2007. Dal momento di apertura dei termini per presentare le candidature (da Venerdì 2 Febbraio) al termine ultimo per l'ufficializazione del vincitore da parte del comitato (Giovedì 22 Febbraio) , per facilitare il compito del comitato , si prega i partiti che partecipano alle primarie o i candidati stessi alle elezioni primarie , di far pervenire ad uno dei membri del comitato la lista dei loro iscritti e , possibilmente , dei loro elettori della precedente toranta elettorale. Il comitato svolgerà COMUNQUE questi controlli al fine di scremare eventuali voti non validi alle primarie ma si invita comunque i partecipanti alla consultazione a collaborare.
Sarà al più presto ufficializzato luogo e modalità del voto.
denty
membro del comitato per le primarie del cdx

allora...credo che FL non avrà un suo candidato ma credo c'è ne sarà uno della fed...puoi votare perchè sei un iscritto a un partito del cdx...le modalità sono ancora da definire...si saprà tutto al più presto...