Pagina 81 di 97 PrimaPrima ... 317180818291 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 962

Discussione: Neolib

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti ringrazio molto!

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Benvenuto anche da parte mia.

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio

Legge di Riforma del Titolo VI della Costituzione

Art.35

[...]

3. I giudici della Corte Costituzionale devono essere indipendenti e saranno scelti tra i forumisti con maggiori conoscenze nel campo del diritto. L’incarico di giudice della Corte Costituzionale è incompatibile con qualsiasi altra carica e con l’iscrizione a partiti politici. Il mancato esercizio dell’opzione, entro 10 giorni dalla la nomina, o lo svolgimento di attività

[..]
    In virtù della mia candidatura a giudice della Corte Costituzionale di POL, comunico il ritiro della mia adesione a Forza Liberale.

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

P.S.: un'ultima cosa prima di lasciarvi...

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=318508

Ragà, vi vogliono di la'... che volete che faccian senza di... voi?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    In virtù della mia candidatura a giudice della Corte Costituzionale di POL, comunico il ritiro della mia adesione a Forza Liberale.
    sono felice della tua candidatura...anche se mi dispiace che lasci FL.. in bocca al lupo

denty
    Ospite

Predefinito

un grosso in bocca al lupo ad azerty!!!

denty
    Ospite

Predefinito

Calendario elezioni primarie del cdx:

Entro il mese di gennaio il comitato elettorale completerà i suoi lavori di determinazione delle procedure elettorali.

Dalle ore 9:00 di Venerdì 2 febbraio alle ore 12 di domenica 4 Febbraio dovranno essere ufficializzate le richieste di candidatura e un attestato di partecipazione alle primarie da parte dei partiti sotenitori dei vari candidati alla presidenza. Candidature che dovranno essere verificate ed eventualmente respinte dal comitato elettorale entro le ore 24:00 di Lunedi 5 Febbraio.

Dalle ore 12:00 di Martedì 6 febbraio alle ore 24:00 di Mercoledì 14 febbraio si svolgerà la campagna elettorale dei candidati presidenti

Dalle ore 12:00 di Giovedi 15 Febbraio alle ore 24:00 di Martedì 20 Febbraio si svolgeranno le votazioni.

Entro le ore 12:00 di Giovedì 22 febbraio verrà proclamato ufficialmente dal comitato elettorale per le primarie il candidato ufficiale del CDX alla presidenza di POL per il 2007. Dal momento di apertura dei termini per presentare le candidature (da Venerdì 2 Febbraio) al termine ultimo per l'ufficializazione del vincitore da parte del comitato (Giovedì 22 Febbraio) , per facilitare il compito del comitato , si prega i partiti che partecipano alle primarie o i candidati stessi alle elezioni primarie , di far pervenire ad uno dei membri del comitato la lista dei loro iscritti e , possibilmente , dei loro elettori della precedente toranta elettorale. Il comitato svolgerà COMUNQUE questi controlli al fine di scremare eventuali voti non validi alle primarie ma si invita comunque i partecipanti alla consultazione a collaborare.
    Sarà al più presto ufficializzato luogo e modalità del voto.

denty

membro del comitato per le primarie del cdx

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da denty Visualizza Messaggio
    Calendario elezioni primarie del cdx:

Entro il mese di gennaio il comitato elettorale completerà i suoi lavori di determinazione delle procedure elettorali.

Dalle ore 9:00 di Venerdì 2 febbraio alle ore 12 di domenica 4 Febbraio dovranno essere ufficializzate le richieste di candidatura e un attestato di partecipazione alle primarie da parte dei partiti sotenitori dei vari candidati alla presidenza. Candidature che dovranno essere verificate ed eventualmente respinte dal comitato elettorale entro le ore 24:00 di Lunedi 5 Febbraio.

Dalle ore 12:00 di Martedì 6 febbraio alle ore 24:00 di Mercoledì 14 febbraio si svolgerà la campagna elettorale dei candidati presidenti

Dalle ore 12:00 di Giovedi 15 Febbraio alle ore 24:00 di Martedì 20 Febbraio si svolgeranno le votazioni.

Entro le ore 12:00 di Giovedì 22 febbraio verrà proclamato ufficialmente dal comitato elettorale per le primarie il candidato ufficiale del CDX alla presidenza di POL per il 2007. Dal momento di apertura dei termini per presentare le candidature (da Venerdì 2 Febbraio) al termine ultimo per l'ufficializazione del vincitore da parte del comitato (Giovedì 22 Febbraio) , per facilitare il compito del comitato , si prega i partiti che partecipano alle primarie o i candidati stessi alle elezioni primarie , di far pervenire ad uno dei membri del comitato la lista dei loro iscritti e , possibilmente , dei loro elettori della precedente toranta elettorale. Il comitato svolgerà COMUNQUE questi controlli al fine di scremare eventuali voti non validi alle primarie ma si invita comunque i partecipanti alla consultazione a collaborare.
    Sarà al più presto ufficializzato luogo e modalità del voto.

denty

membro del comitato per le primarie del cdx

complimenti mi sembra un ottima iniziativa.ma noi come partito abbiamo intenzione di candidare chi? io per esempio potrei votare alle primarie?inoltre come avvengono le votazioni delle primarie? scusate le troppe domande ma sto cercando di capire bene come funziona.

denty
    Ospite

Predefinito

allora...credo che FL non avrà un suo candidato ma credo c'è ne sarà uno della fed...puoi votare perchè sei un iscritto a un partito del cdx...le modalità sono ancora da definire...si saprà tutto al più presto...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da denty Visualizza Messaggio
    allora...credo che FL non avrà un suo candidato ma credo c'è ne sarà uno della fed...puoi votare perchè sei un iscritto a un partito del cdx...le modalità sono ancora da definire...si saprà tutto al più presto...
    capisco.un altra domanda ma questo candidato unico della fed da chi sarà scelto?

Pagina 81 di 97 PrimaPrima ... 317180818291 ... UltimaUltima