Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59
  1. #41
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MEROVINGIO Visualizza Messaggio
    intanto bisogna fare pulizia etnica in europa con una espulsione di massa di tutti i muslim e dei kollaborazionisti komunisti, mentre nei paesi islamici bisogna fare guerra fino alla loro totale evangelizzazione

    la civiltà dell'ISLAM deve fare la fine delle civiltà pre.colombiane
    noi europei lo abbiamo fatto in america e lo possiamo / dobbiamo fare in M Oriente

    per adesso i tuoi padroni, in Afghanistan ed in Iraq, stanno prendendo tanti calci in culo, e dubito del fatto che riescano a restarci a lungo ed ad evengelizare tutta la popolazione locale , in Libano invece già li hanno cacciati a calci in culo, dopo pochi mesi di guerra , prendendo ad esempio queste esperienze fallimentari, non ci vuole molta fantasia, per immagginarci la nostra fine, se facessimo la guerra ad oltre un miliardo di persone

  2. #42
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MEROVINGIO Visualizza Messaggio
    intanto bisogna fare pulizia etnica in europa con una espulsione di massa di tutti i muslim e dei kollaborazionisti komunisti, mentre nei paesi islamici bisogna fare guerra fino alla loro totale evangelizzazione

    la civiltà dell'ISLAM deve fare la fine delle civiltà pre.colombiane
    noi europei lo abbiamo fatto in america e lo possiamo / dobbiamo fare in M Oriente
    Spero (per te) che non pensi che qualcuno ti prenda sul serio...

  3. #43
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,635
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,857
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Fantastico, compagno!

    Non comprendo ma mi adeguo.
    Questa mi mancava..
    Mi sono preso di fascista,comunista,antisemita,razzista,leghista,se rvo degli israeliani,bananas.
    "Compagno" mi mancava...
    Tutto tranne questo ti prego!!!Ai limite "camerata".

  4. #44
    Antimperialista
    Data Registrazione
    31 Jul 2006
    Messaggi
    86
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Esmor Visualizza Messaggio
    No, con l'alleato americano i ceti dominanti ci fanno affari. Quando un altro ceto politico non ha interessi comuni, non ci mette niente a mandarli affanculo, e questo senza essere rivoluzionari. Basti vedere Chavez, Ahmadinejjad, eccetera.
    L'Europa soffre da sessant'anni di una gravissima forma di sindrome di Stoccolma.

  5. #45
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    per adesso i tuoi padroni, in Afghanistan ed in Iraq, stanno prendendo tanti calci in culo, e dubito del fatto che riescano a restarci a lungo ed ad evengelizare tutta la popolazione locale , in Libano invece già li hanno cacciati a calci in culo, dopo pochi mesi di guerra , prendendo ad esempio queste esperienze fallimentari, non ci vuole molta fantasia, per immagginarci la nostra fine, se facessimo la guerra ad oltre un miliardo di persone
    Quante cazzate che dici.

  6. #46
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo Visualizza Messaggio
    Quante cazzate che dici.

    vuoi specificare quali sarebbero le cazzate?
    Ti risulta che gli usa ed i loro ascari, stanno vincendo la guerra in Afghanistan ed in Iraq?
    Forse gli americani, che non riecono a controllare neppure Iraq ed afghanistan, sono in grado di allargare il conflitto, contro altre centiania di milioni di persone, ed avengelizarle con la forza, senza ricevere una umiliantissima sconfitta?

  7. #47
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    vuoi specificare quali sarebbero le cazzate?
    Ti risulta che gli usa ed i loro ascari, stanno vincendo la guerra in Afghanistan ed in Iraq?
    Forse gli americani, che non riecono a controllare neppure Iraq ed afghanistan, sono in grado di allargare il conflitto, contro altre centiania di milioni di persone, ed avengelizarle con la forza, senza ricevere una umiliantissima sconfitta?
    I regimi sono stati abbattuti, che ora ci siano atti di terrorismo non vuol dire che gli usa non hanno vinto, non si può governare un paese ma liberarlo si, ed è stato fatto, ora i maomao si stanno scannando tra di loro per il potere, ma la maggior parte della gente è felice di essere finalmente libera, con molta insicurezza ma pur sempre libera, il potere d'acquisto è lievitato alla grande, alcuni giorni fa sui rai 3 hanno fatto vedere un ottimo documentario che avalla le mie affermazioni, ma tu continua pure a crederla come vuoi, non mi cambia la vita.

  8. #48
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito questo perché le cazzate le scrivo io

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo Visualizza Messaggio
    I regimi sono stati abbattuti, che ora ci siano atti di terrorismo non vuol dire che gli usa non hanno vinto, non si può governare un paese ma liberarlo si, ed è stato fatto, ora i maomao si stanno scannando tra di loro per il potere, ma la maggior parte della gente è felice di essere finalmente libera, con molta insicurezza ma pur sempre libera, il potere d'acquisto è lievitato alla grande, alcuni giorni fa sui rai 3 hanno fatto vedere un ottimo documentario che avalla le mie affermazioni, ma tu continua pure a crederla come vuoi, non mi cambia la vita.

    in Afghanistan il regime dei talebani, e stato sotituito con uno non meno fondamentalista islamico, guidato dall'alleanza del nord, che ha come presidente, karazy, ex collaboratore del boia massoud, lo stesso che insieme a Rabbani, dopo avere vinto la resistenza delle eroiche milizie popolari afhane, distrusse Kabul, distruggendo il 90% delle case, che ancora oggi non sono mai state ricostruite, ed uccidendo decine di migliaia dei suoi abitanti, quasi sempre non per motivi politici, ma per il solo fatto di essere pasthun o azara, la situazione è peggiorata di molto rispetto a prima della guerra, dopo che moltissimi afghani sono morti sotto i bombaramenti americani, il narcotraffico ha ragiunto limiti mai raggiunti prima, la guerra continua facendo sempre iù vittime, in Iraq dopo che decine di migliaia di civili innocenti sono morti sotto le bombe americane, che le case e le infrastrutture sono state distrutte, insieme all'inestimabile, patrimonio storico, artisco ed archeologico del paese, è stato instaurato un governo fonamentalista islamico, ed il paese è precipatato in una uerra civile, su cui fuoco hanno soffiato gli americani, per giustificare la loro presenza, si è passati da una situazione di relativa calma e pace sociale, di prima della guerra, alla situazione attuale, in cui ogni giorno c'è una strage.
    In Afghanistan ed in Iraq, si sta molto peggio di prima , la guerra è stata un fallimento, e solo chi è in cattiva fede uò negarlo.
    Il problema è che alla gente come te, a causa del vostro razzismo, il fatto che gli afghani e gli iracheni, muoiono o soffrono, fa piacere, in quanto colpevoli di essere arabi e musulmani

  9. #49
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo Visualizza Messaggio
    I regimi sono stati abbattuti, che ora ci siano atti di terrorismo non vuol dire che gli usa non hanno vinto....
    Se avessero "vinto" se ne sarebbero andati da un pezzo... E' evidente che senza la presenza di truppe straniere i governi di Iraq e Afganistan non starebbero in piedi, se questo significa aver vinto...

  10. #50
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Jan 2013
    Messaggi
    3,943
     Likes dati
    1
     Like avuti
    50
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe2 Visualizza Messaggio
    Beh, questo è un discorso abbastanza sensato, ma mi chiedo fino a che punto sia lecito interferire negli affari interni di un altro Stato solo per una "presunzione"...
    Non c'è alcuna interferenza , datosi che è lo stesso Governo (legittimo) di Kabul che ha chiesto , anche in epoca recente , l'appoggio NATO contro la rinascente guerriglia talebana , che aveva , quando era al potere , sprofondato il paese nel medioevo e ospitato le basi di al quaida...
    L'interferenza si ha quando un paese o commenta decisioni politiche di un altro in forma negativa , e questa è la forma più lieve ; oppure entra con la forza nel paese stesso , ma allora non si parla più di interferenza , ma di invasione.
    Le truppe NATO in Afghanistan operano per conto dell'ONU , a difesa di un regime Democraticamente eletto contro forze che vogliono ribaltare con la violenza quella Democrazia...
    Che ci stiamo a fare : ci stiamo in difesa di un Regime Democratico regolarmente eletto minacciato da forze che vogliono instaurare una dittatura ...tutto qui.

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ci stiamo estinguendo senza fare troppo rumore, evviva!
    Di Galaad nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 25-03-13, 22:45
  2. ma cosa ci stiamo ancora a fare?
    Di sinistra_polliana nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 15-06-08, 11:54
  3. Cosa ci stiamo a fare in Irak?
    Di kalashnikov47 nel forum Politica Estera
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 08-06-06, 12:03
  4. Referendum: ci stiamo dando da fare?
    Di Mappo nel forum Cattolici
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-05-05, 15:41
  5. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 11-03-05, 16:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito