con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Mica ho parlato di tua sorella... sai quanto c'è da scrivere...
Gli insulti a sorelle, madri, cuggine e via discorrendo sono uno dei temi più tristi della terronaggine e di quel meridionalismo senza educazione di cui sei rappresentante a pieno ruolo.
Gli insulti a sorelle, madri, cuggine e via discorrendo sono uno dei temi più tristi della terronaggine e di quel meridionalismo senza educazione di cui sei rappresentante a pieno ruolo.
quando dico io la parola terronaggine mi dicono vergogna, lo dice mr tutto bene, mi piacerebbe vedere libermamente sandro II e templares cosa dicono adesso
D'accordo, ma quelle lì andavano oltre l'ignoranza: chi, al mondo, non riconoscerebbe Bush da una foto? Forse solo Natascha Kampush...
Insomma, programma tarocco.
Su certi Varesotti della suburra non conterei molto...
quando dico io la parola terronaggine mi dicono vergogna, lo dice mr tutto bene, mi piacerebbe vedere libermamente sandro II e templares cosa dicono adesso
La terronaggine è un dato culturale, non geografico.
La terronaggine è un dato culturale, non geografico.
E' la scelta di definire quel determinato atteggiamento con quel determinato termine ad essere problematica,se i tuoi interlocutori non sono tutti esclusivamente veronesi.
non credo. Tu hai antipatie personali e guardi trasmissioni sulle quali io non mi soffermerei nemmeno per 5 secondi sotto tortura, io invece odio tutti i vip in quanto tali.
non credo. Tu hai antipatie personali e guardi trasmissioni sulle quali io non mi soffermerei nemmeno per 5 secondi sotto tortura, io invece odio tutti i vip in quanto tali.
difatti ho detto: "questa volta"
cmq i vip sono creature della televisione, che si fa? si torna alla radio?
ogni tanto vedo France2 ed ho modo di notare che la tv francese è senz'altro meglio di quella italiana: meno pubblicità, meno interruzioni commerciali, meno programmi idioti, meno partitocrazia nel Tg eccetera.