Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56
    Me, Myself, I
     Likes dati
    12,171
     Like avuti
    15,294
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Allora, innanzitutto piantala di dare patenti di moralità a dx e a sx, ma chi cazzo ti credi di essere ?
    Io sono IO; ed esprimo MIE opinioni sulla base di quello che scrivi TU.
    l'unico che abbia ricevuto un'educazione di un certo tipo ?
    Certamente no; però, in tutta evidenza, io l'ho CAPITA.
    Il sottoscritto non ha mai versato soldi nei salvadanai nei negozi, ma sa di certo aver aiutato famiglie in difficoltà e non con quattro spiccioli.
    Invece molto probabilmente questi farabutti li hai alimentati inconsapevolmente anche tu versando soldi in salvadanai senza sapere chi c'era realmente dietro.
    Come sempre ipocrtiti e saccenti.......voi
    Dunque: "fesso chi si fida".
    T'hanno educato "bene".

Forumista esperto
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Io sono IO; ed esprimo MIE opinioni sulla base di quello che scrivi TU.

Certamente no; però, in tutta evidenza, io l'ho CAPITA.

Dunque: "fesso chi si fida".
    T'hanno educato "bene".
    Il fatto che io ritenga degli sprovveduti chi affida i soldi in questo modo,non ti autorizzava a mettere in discussione il tipo di educazione che ho ricevuto,forse tu hai la coda di paglia "professor so tutto io dei miei stivali"
    Io ho ricevuto un'educazione come si deve , non preoccuparti, di quello poi che hai "CAPITO" tu...lasciamo perdere....
    Continua pure a fare solidarietà come credi per carità e a fidarti, io continuerò a farla a modo mio, rimanendo convinto che è anche grazie ai fessi, ops, scusa sprovveduti come te che si incrementa la razza dei dei ladri.

Zemlja i Volja
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Soldi donati per i bimbi spesi per le amanti
    Ordinati 5 arresti: usate somme dei salvadanai di negozi e bar

MILANO — Ladri di salvadanai. Dei salvadanai riempiti da bambini per altri bambini gravemente malati. Ladri di beneficenza per almeno un milione di euro, in monetine raccolte in teoria per far operare i bimbi all'estero e invece in parte sparite nel nulla e in parte usate per comprare auto di lusso, mantenere amanti, frequentare night club. Ma non ladri occasionali. Non saccheggiatori saltuari delle migliaia di salvadanai che l'associazione di volontariato «L'Amore del bambino», onlus riconosciuta dalla Regione Lombardia e iscritta al Registro delle associazioni di volontariato, da 10 anni posizionava nei negozi di tutta Italia ad apparente beneficio di bambini affetti da gravi malformazioni ortopediche quali l'artogriposi e la cifosi. Bensì animatori di una associazione benefica che ora per la prima volta una autorità giudiziaria, nell'ordinare 5 arresti, qualifica «associazione a delinquere»: costruita «per essere formalmente dedita ad attività assistenziali e benefiche», e invece avente «lo scopo collaterale e parallelo di realizzare ingenti profitti derivanti dalle appropriazioni indebite delle somme raccolte».

...
    E poi sono gli zingari che sfruttano i bambini.

LADRI LADRI E ARILADRI.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,171
     Like avuti
    15,294
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Il fatto che io ritenga degli sprovveduti chi affida i soldi in questo modo,non ti autorizzava a mettere in discussione il tipo di educazione che ho ricevuto,forse tu hai la coda di paglia "professor so tutto io dei miei stivali"
    Io ho ricevuto un'educazione come si deve , non preoccuparti, di quello poi che hai "CAPITO" tu...lasciamo perdere....
    Continua pure a fare solidarietà come credi per carità e a fidarti, io continuerò a farla a modo mio, rimanendo convinto che è anche grazie ai fessi, ops, scusa sprovveduti come te che si incrementa la razza dei dei ladri.
    E se invece di buttarla (come sempre) sul personale ti fossi concentrato (vedi: letto) sul fatto che ho scritto di questi episodi come di sciagurate azioni che MINANO la fiducia e la buona fede della "ggente", magari, se ne poteva anche discutere.
    Ma, carta canta, ti sei limitato a quotare uno che ha dato dei fessi a quelli in buona fede: senza la MINIMA riprovazione versus i farabutti.
    Come al SOLITO.

La "razza" dei ladri, la si incrementa TOGLIENDO potere e legittimazione a coloro che sono PREPOSTI a reprimerla; mentre contemporaneamente si da solidarietà (o silenzio, che è UGUALE) a coloro che in varia misura delinquono.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E se invece di buttarla (come sempre) sul personale ti fossi concentrato (vedi: letto) sul fatto che ho scritto di questi episodi come di sciagurate azioni che MINANO la fiducia e la buona fede della "ggente", magari, se ne poteva anche discutere.
    Ma, carta canta, ti sei limitato a quotare uno che ha dato dei fessi a quelli in buona fede: senza la MINIMA riprovazione versus i farabutti.
    Come al SOLITO.

La "razza" dei ladri, la si incrementa TOGLIENDO potere e legittimazione a coloro che sono PREPOSTI a reprimerla; mentre contemporaneamente si da solidarietà (o silenzio, che è UGUALE) a coloro che in varia misura delinquono.
    Guarda che sei tu che ti sei "risentito" e l'hai messa sul personale, l'intento era di quotare un modo di fare solidarietà che trovo "rischioso" non di darti implicitamente del fesso (almeno inizialmente...)
    Nessuno ha tolto potere a chi deve reprimere certe "usanze" criminali ma magari qualcuno potrebbe lavorare un pò di + magari........ci sarebbe molto da discuterne.
    Se abiti in un quartiere dove rubano dalla mattina alla sera ed esci di casa lasciando la porta aperta,è ovvio che il delinquente è chi ti entra in casa, ma anche tu sei da biasimare.......

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,171
     Like avuti
    15,294
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Guarda che sei tu che ti sei "risentito" e l'hai messa sul personale, l'intento era di quotare un modo di fare solidarietà che trovo "rischioso" non di darti implicitamente del fesso (almeno inizialmente...)
    Nessuno ha tolto potere a chi deve reprimere certe "usanze" criminali ma magari qualcuno potrebbe lavorare un pò di + magari........ci sarebbe molto da discuterne.
    Se abiti in un quartiere dove rubano dalla mattina alla sera ed esci di casa lasciando la porta aperta,è ovvio che il delinquente è chi ti entra in casa, ma anche tu sei da biasimare.......
    Il paragone non regge: come dire, non c'azzecca.
    Se io lascio la porta aperta, l'azione del ladro ricade sulle MIE proprietà: se il ladro ruba qualcosa che io ho GIA' volontariamente ceduto a terzi, la sua azione "incide" su coloro che questa "proprietà" dovevano ricevere.
    Bambini malati, in questo caso.

Da qui l'abiezione: e da qui (il topic) il vostro inqualificabilmente cinico OT.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il paragone non regge: come dire, non c'azzecca.
    Se io lascio la porta aperta, l'azione del ladro ricade sulle MIE proprietà: se il ladro ruba qualcosa che io ho GIA' volontariamente ceduto a terzi, la sua azione "incide" su coloro che questa "proprietà" dovevano ricevere.
    Bambini malati, in questo caso.

Da qui l'abiezione: e da qui (il topic) il vostro inqualificabilmente cinico OT.
    Da un punto di vista pratico il paragone regge e come, certamente nel caso specifico è più odioso chi specula sulle sofferenze dei bambini, non ci piove.
    Ma proprio per questo un pò di "sano cinismo" visto i tempi in cui viviamo non guasterebbe....senza per questo chiudersi in se stessi e negare per principio aiuto a chi ne ha realmente bisogno
    Inqualificabile è chi compie azioni del genere non chi diffida della buona riuscita di donazioni che vedono denaro passare di mano in mano.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,171
     Like avuti
    15,294
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Da un punto di vista pratico il paragone regge e come, certamente nel caso specifico è più odioso chi specula sulle sofferenze dei bambini, non ci piove.
    Ma proprio per questo un pò di "sano cinismo" visto i tempi in cui viviamo non guasterebbe....senza per questo chiudersi in se stessi e negare per principio aiuto a chi ne ha realmente bisogno
    Inqualificabile è chi compie azioni del genere non chi diffida della buona riuscita di donazioni che vedono denaro passare di mano in mano.
    Non regge affatto.
    Questi farabutti non hanno rubato A ME; hanno rubato a coloro che di quelle offerte avrebbero dovuto godere.
    Io me n'ero GIA' (volontariamente) privato.

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,540
     Like avuti
    9,459
    Mentioned
    494 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

Soldi donati per i bimbi spesi per le amanti
    Ordinati 5 arresti: usate somme dei salvadanai di negozi e bar

MILANO — Ladri di salvadanai. Dei salvadanai riempiti da bambini per altri bambini gravemente malati. Ladri di beneficenza per almeno un milione di euro, in monetine raccolte in teoria per far operare i bimbi all'estero e invece in parte sparite nel nulla e in parte usate per comprare auto di lusso, mantenere amanti, frequentare night club. Ma non ladri occasionali. Non saccheggiatori saltuari delle migliaia di salvadanai che l'associazione di volontariato «L'Amore del bambino», onlus riconosciuta dalla Regione Lombardia e iscritta al Registro delle associazioni di volontariato, da 10 anni posizionava nei negozi di tutta Italia ad apparente beneficio di bambini affetti da gravi malformazioni ortopediche quali l'artogriposi e la cifosi. Bensì animatori di una associazione benefica che ora per la prima volta una autorità giudiziaria, nell'ordinare 5 arresti, qualifica «associazione a delinquere»: costruita «per essere formalmente dedita ad attività assistenziali e benefiche», e invece avente «lo scopo collaterale e parallelo di realizzare ingenti profitti derivanti dalle appropriazioni indebite delle somme raccolte».

...
    Sono convinto che anche diversi salvadanai a favore di istituti di ricerca europei od italiani facciano la stessa fine. I criminali che vogliono speculare sull'infanzia o sulle malattie rare o sulle malattie degenerative, trovano sempre un italiano tanto generoso quanto fiducioso. A questa gente, galera senza sconti.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non regge affatto.
    Questi farabutti non hanno rubato A ME; hanno rubato a coloro che di quelle offerte avrebbero dovuto godere.
    Io me n'ero GIA' (volontariamente) privato.
    Regge di brutto anche :
    Tu te ne eri privato per darli in beneficienza, non a dei farabutti quindi
    praticamente li hanno fregati a TE e anche a chi dovevano arrivare le offerte

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima