Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 34 di 34
    Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IndiansTrips Visualizza Messaggio
    ma piu che stronze a mente fredda le definirei ''complessate''.
    hanno un complesso di inferiorità (perlaltro tipico di tutti coloro che hanno una divisa).Tentano cioe di ribadire una personalità mediocre con una divisa.
    le donne devono inoltre superare il complesso di genere.devono ribadire , dimostrare nuovamente , di essere credibili superando cosi secoli di ''schiava lava i piatti e ciucciami l uccello''
    Beh in effetti non ho mai capito perché le donne smanino tanto per essere accettate con tante umiliazioni nell'esercito! Io non mi ci metterei manco se mi stendessero il tappeto rosso all'arrivo!
    Ciò farebbe ritenere che il famoso masochismo femminile non sia poi una cosa tanto balzana...

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Devo, però, aggiungere una cosa. Ci sono anche tanti uomini come si deve. Io sono molto grata a uno di questi che, quando ho cominciato, mi ha incoraggiata molto, ha creduto in me e mi ha valorizzata, senza nessun altro motivo recondito, solo perchè gli piaceva il suo lavoro e cercava di mandarlo avanti nel migliore dei modi possibili
    Ps: si prega di non fare battute idiote: questa persona non mi conosceva in precedenza, non era nè mio parente nè amico, non ha avuto da me nessuna contropartita (sessuale o di altro genere) e in più ora è morta. Era solo una persona che amava molto il suo lavoro.

Ahahahaha si è vero, talvolta non sporcano e gli basta un pelouche...
    (scherzo)...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero Visualizza Messaggio
    Ahahahaha si è vero, talvolta non sporcano e gli basta un pelouche...
    (scherzo)...
    Ecco, sinceramente io non tirerei in ballo amenità scontate sugli "uomini" (che sono poi come le amenità sulle "donne"), se si sta parlando di una persona morta della quale un'altra persona, cioè io, parla con stima, affetto e gratitudine. Se le donne vogliono essere degli individui, delle persone, e come tali essere trattate, senza le stupide generalizzazioni sulle "donne" che fanno alcuni uomini (per fortuna sempre di meno) che vivono ancora nel paleozoico, devono essere le donne per prime, secondo me, a non generalizzare sugli "uomini".

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Ecco, sinceramente io non tirerei in ballo amenità scontate sugli "uomini" (che sono poi come le amenità sulle "donne"), se si sta parlando di una persona morta della quale un'altra persona, cioè io, parla con stima, affetto e gratitudine. Se le donne vogliono essere degli individui, delle persone, e come tali essere trattate, senza le stupide generalizzazioni sulle "donne" che fanno alcuni uomini (per fortuna sempre di meno) che vivono ancora nel paleozoico, devono essere le donne per prime, secondo me, a non generalizzare sugli "uomini".
    Ma per carità! Io sono della scuola che dice: le donne avranno veramente conquistato la parità quando anche una cretina potrà assumere un posto di responsabilità esattamente come accade spessissimo per gli uomini!
    Mi arrogo dunque a pieno titolo IL DIRITTO di fare battute che qualcuno considera discutibili (soprattutto quando la riguardano in prima persona) esattamente come capita a loro! Figuriamoci! Con la figura di merda che stanno facendo le donne arrivate al potere e nelle istituzioni, ci mancherebbe solo che a sentirmi in colpa dovessi sentirmi solo io!
    Peraltro la battuta era riferita solo alla prima frase del tuo post non certo al resto...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34