No, era un mio sottoposto (con i quali in genere sono gentilissima, come del resto cerco di essere con tutti, sottoposti, colleghi e chi mi sta sopra, allo stesso modo, senza alcuna differenza). Quanto alla carriera, i leccaculi non hanno appartenenza sessuale.

ma piu che stronze a mente fredda le definirei ''complessate''.
hanno un complesso di inferiorità (perlaltro tipico di tutti coloro che hanno una divisa).Tentano cioe di ribadire una personalità mediocre con una divisa.
le donne devono inoltre superare il complesso di genere.devono ribadire , dimostrare nuovamente , di essere credibili superando cosi secoli di ''schiava lava i piatti e ciucciami l uccello''

Devo, però, aggiungere una cosa. Ci sono anche tanti uomini come si deve. Io sono molto grata a uno di questi che, quando ho cominciato, mi ha incoraggiata molto, ha creduto in me e mi ha valorizzata, senza nessun altro motivo recondito, solo perchè gli piaceva il suo lavoro e cercava di mandarlo avanti nel migliore dei modi possibili
Ps: si prega di non fare battute idiote: questa persona non mi conosceva in precedenza, non era nè mio parente nè amico, non ha avuto da me nessuna contropartita (sessuale o di altro genere) e in più ora è morta. Era solo una persona che amava molto il suo lavoro.