







Ci sono andato. E' stata bella


Vero, avevo dimenticato il nauseabondo olezzo di piscio che invade tutti i lungotevere...


...La notte bianca tanto piace agli sciocchi che la sia vuole estendere nelle città più piccole.
Evviva il consumo, evviva l'asfissia del capitale che deve trovare questi sfoghi, evviva i pecoroni!
Se girasse un pò meno di ideologia si avrebbe pensato ad istituire un giorno non lavorativo, ma gli scopi di chi istituisce queste cose non sono mica le manifestazioni culturali di contorno.
....evviva i black-out inaspettati allora![]()







