
Originariamente Scritto da
sigarotoscano
Uno fra i misteri estivi che meritano posto sono i convegni, si insomma le feste di partito. A cosa servono queste varie sagre paesane che mostrano i politici belli impellettati e abbronzati? A che cosa vogliono rispondere? Non mi risulta che altri ministri esteri Blair, Markel etc, vaghino per le brughiere: sono già al lavoro. Avrebbe un senso se queste sagre servissero almeno a rendere più umano il rapporto con la plebe votante, invece noi di quà e lor signori di là a discernere degli argomenti più pallosi; sembra la continuazione di "Porta a Porta" il divo sale sul palco e parla applausi e via... Si parla di sacrifici economici ma poi chi li fa? Sempre noi.
Ma perché anzichè parlare alle varie feste in riva al mare, non andate a farlo a Roma riaprendo le Camere ancora chiuse per ferie???