mi fa solo rabbia. Lui e la Sua cerchia di adoratori (in basso) e adulatori (in alto)
vale a dire i militonti e i professionisti del leghismo non li sopporto più.

mi fa solo rabbia. Lui e la Sua cerchia di adoratori (in basso) e adulatori (in alto)
vale a dire i militonti e i professionisti del leghismo non li sopporto più.

si ma se ritrtta ogni 20 giorni vale come gli altriD'altra parte Bossi è sempre stato l'unico leader che è possibile ascoltare per più di 15-20 minuti senza distrarsi, proprio perchè è capace di portare qualunque discorso politico e serio ad essere divertente e sorprendente
Si vede che è su con il morale se ha ricominciato a fare comizio al bar, fra la gente reale..
.

Prima della malattia era capace di fare comizi di 2 ore senza dire un cazzo...D'altra parte Bossi è sempre stato l'unico leader che è possibile ascoltare per più di 15-20 minuti senza distrarsi, proprio perchè è capace di portare qualunque discorso politico e serio ad essere divertente e sorprendente
Si vede che è su con il morale se ha ricominciato a fare comizio al bar, fra la gente reale...
Stessi argomenti da copione per 5/6 mesi...
A me ricordava tanto i discorsi di Fidel
Forse intendevi per NON più di 15 minuti...

Ma va là, Ilariuccia, che con tutti i salti doppi carpiati, i ritorni, le giravolte, le frittate rigirate, con sbirulino non ci si annoia mai!Intendevo dire che, come tutti, non riesco a concentrarmi su un comizio politico per più di 15 minuti, 20 se molto interessante. Dopo quel tempo la mia mente vaga altrove e non ascolto più. Bossi invece si è sempre fatto ascoltare anche per più di 2 ore, mantenendo l'interesse.
Un comizio di piazza ha un pubblico diverso ogni sera, è ovvio che, per 5/6 mesi, i discorsi debbano essere gli stessi. Gli unici che si possono lamentare di aver già sentito, sono quei militanti che seguono Bossi in tutti i comizi che fa...![]()
![]()

Per sfondare come un ariete non devi avere tra le palle bandierine, gonnellini, colapasta in testa, birraioli, cercatori di scagne, gente che rema contro e che litiga per spartire la pelle dell'orso che li sta divorando.
Quando "il grande popolo del nord" espone le bandiere arcobaleno, compra la "valigetta del manager" e vota come gli dicono alla televisione, a chi non si adegua non resta che "fare le pieghe" come i "legaioli , o fare le pugnette come i DURI e PURI.